Sicuramente avrai un frutto preferito: ti sembrerà assurdo, ma può significare qualcosa di importante

Qual è la tua vera personalità? Potresti ottenere una risposta a questo quesito affidandoti alla frutta. Completa il test in maniera sincera, fai la tua scelta e resterai sbalordito.

La frutta è un alimento importante grazie alle sue proprietà nutrienti. Inoltre, mangiare un po’ di frutta a merenda può riempire lo stomaco e abbassa il livello della fame, riducendo anche le tentazioni verso cibi pieni di grassi. Qual è la tua frutta preferita? Forse non lo sai, ma i tuoi gusti personali possono spiegare molte cose sul tuo carattere. Scegli tra un’arancia, una banana ed un’anguria e scopri qual è la tua vera personalità.

Personalità
Il test della frutta (cuciniamoli)

Fai una scelta in maniera sincera, non sbirciare i profili e lasciati guidare dal tuo istinto, soltanto in questo modo il test sarà valido. Adesso sei pronto per passare alla seconda fase del test. Troverai tre profili, ognuno dei quali sarà abbinato ad un frutto diverso. Ad ogni profilo corrisponde una personalità diversa, proviamo a scoprire insieme qual è la tua! Ecco quali sono i tre profili del test di oggi.

I profili del test: la tua frutta preferita

Eccoci arrivati alla seconda fase del test, di sicuro quella più interessante e stimolante per tutti i nostri lettori. Tra poco avrai la possibilità di scoprire qual è la tua vera personalità ma prima c’è qualcosa che devi sapere: questo test non ha nessuna validità scientifica e i profili che stai per leggere non si ispirano ad una teoria. Stiamo soltanto provando ad offrire alle nostre lettrici e ai nostri lettori qualche attimo di svago. Ecco i profili del test.

Test
Qual è la tua frutta preferita? (cuciniamoli)
  • Arancia: sei una persona che ama la solitudine. Non hai bisogno della presenza degli altri per essere felice, è un accessorio secondario. Hai una grande forza di volontà e riesci sempre a portare a termine i tuoi progetti, senza affidarti all’aiuto degli altri. Ti prendi cura di tutti i dettagli in prima persona, ignorando qualsiasi consiglio. Per te è meglio sbagliare attraverso le proprie scelte piuttosto che ringraziare qualcuno per aver contribuito ad una vittoria. Sei un lupo solitario, non sei adatto per stare in una squadra.
  • Banana: sei una persona che ama l’avventura. Ogni scusa è buona per chiudere la valigia e partire per un nuovo viaggio. Sei curioso, sei attratto da tutto ciò che non conosci e sei un appassionato dell’ignoto. Provi a dare delle risposte a tutte quelle domande alle quali è difficile rispondere, come ad esempio le dimensioni dell’universo. A volte vivi con la testa tra le nuvole ma fa parte del tuo modo di essere.
  • Anguria: sei una persona allegra, ti piace stare in mezzo alla gente e ami quando le attenzioni di tutti sono rivolte verso di te. Anzi, guai se qualcuno prova a rubarti la scena, rischi di diventare aggressivo e di tirare fuori gli artigli. Sei una persona buona ma sai farti rispettare, soprattutto quando pensi che qualcuno stia provando ad ingannarti. Meglio che questa persona cambi idea, nessuno può pensare di tenderti una trappola.
Impostazioni privacy