Benedetta Parodi outfit da sballo e cena con la mamma: sono due gocce d’acqua

La conduttrice piemontese ha passato la serata con la mamma, ma l’avete mai vista? Sono pressoché identiche.

Benedetta Parodi è una delle conduttrici più impegnate del momento. Tra impegni familiari e lavorativi, è una donna molto occupata, ma questo non le toglie il suo meraviglioso sorriso, che è riuscito a conquistare gli italiani.

Benedetta Parodi mamma look
Benedetta Parodi mamma look – cuciniamoli.com – foto Instagram

Anche se oggi è una celebre conduttrice di trasmissioni culinarie, la sua carriera ha avuto inizio come giornalista professionista, per poi approdare a Italia uno, dove ha condotto per alcuni anni Studio Aperto. Un’esperienza sicuramente formativa per la Parodi, che però non la soddisfa pienamente. Infatti di lì a poco lascia il suo lavoro per dedicarsi alla sua grande passione, la cucina.

Benedetta Parodi, come non l’avete mai vista

Non c’è alcun dubbio che Benedetta si auna delle presentatrici televisive più amate e apprezzate dal pubblico. Dal 2013 la vediamo impegnata alla conduzione di Bake off, uno dei programmi di cucina più celebri del panorama italiano. Con il suo carisma ha ormai conquistato la fiducia dei fan, che seguono assiduamente ogni sua mossa.

Benedetta Parodi mamma look
Benedetta Parodi mamma look – cuciniamoli.com – foto Instagram

Questo grazie anche al suo profilo social, dove è solita pubblicare alcuni dei momenti più belli e memorabili della sua vita, non solo a livello professionale ma anche privato. Infatti egli ultimi giorni ha deciso di tornare nella sua città natale Alessandria, in occasione di un evento organizzato da La Stampa, dove sono stati invitati alcuni personaggi di rilievo originari proprio della città piemontese.

Benedetta ne ha approfittato per andare a visitare la mamma, che abita ancora ad Alessandria. Le due hanno pensato bene di regalarsi qualche ora per sé e uscire a cena in un bel ristorante del luogo. Per commemorare l’occasione la Parodi ha postato delle stories che la ritraggono al fianco della mamma Laura. Come potete vedere, la mela non è caduta lontano dall’albero. Sembrano veramente due gocce d’acqua, per non parlare dello splendido sorriso che le accomuna.

Ma la conduttrice non è l’unica serata di svago che si è concessa in questo periodo. Infatti è riuscita a ricavare qualche ora dalla sua sua giornata lavorativa per uscire insieme alla sorella maggiore, Cristina, anche lei giornalista e conduttrice televisiva. Il duo si è recato alla Fashion Week e per l’occasione hanno sfoggiato dei look sensazionali.

Mentre Cristina ha optato per un long blazer beige con lupetto e un pantalone nero a tre quarti, Benedetta ha scelto di indossare un’ampia gonna a fantasia con blouse nera e long coat verde. Per completare il look ha optato per una pochette nera e un paio di décolleté della stessa tonalità. Che dire, non è il solto look con il quale siamo abituati a vedere la conduttrice di Bake Off.

Impostazioni privacy