Antonella Clerici al settimo cielo: realizza in diretta un suo grande desiderio

La conduttrice milanese non è riuscita a contenere la sua gioia. Finalmente il suo desiderio si è avverato.

E’ proprio vero, i sogni possono diventare realtà ed è proprio ciò che è accaduto ad Antonella Clerici, attualmente impegnata nella conduzione di E’ sempre mezzogiorno, il programma culinario basato sul format de La Prova del cuoco.

Antonella Clerici desiderio
Antonella Clerici desiderio – cuciniamoli.com

E’ proprio quest’ultimo che ha lanciato definitivamente la carriera della presentatrice, che ha lasciato lo show nel 2018. Con la sua simpatia e il suo carisma ha catturato l’attenzione di milioni di telespettatori, che seguono assiduamente ogni sua trasmissione. Possiamo dire che il suo grande sogno di entrare nel mondo dello spettacolo si è concretizzato decenni fa, ma ce n’era un altro che non vedeva l’ora di realizzare. Scopriamo insieme i dettagli.

Il sogno di Antonellina

Da diverso tempo ormai la Clerici aveva un sogno nel cassetto, sin da quando è andata in onda l’ultima edizione del Festival di Sanremo e questo sogno si è avverato durante una delle ultime puntata di E’ sempre mezzogiorno, programma di cui Antonella ha preso le redini circa due anni fa.

Antonella Clerici desiderio
Antonella Clerici desiderio – cuciniamoli.com

Durante la settantatreesima edizione della celebre competizione canora ne abbiano viste veramente di tutti i colori. Tra polemiche, squalifiche e controversie, i vari concorrenti si sono sfidati a colpi di inediti e cover. Molti artisti, più o meno conosciuti, hanno calcato il palco dell’Ariston. La maggior parte di loro lo ha fatto per la prima volta. Un’esperienza che si porteranno per sempre con sé. E del resto come dargli torto? Nel corso degli anni per molti cantanti Sanremo è stato un vero e proprio trampolino di lancio, che gli ha permesso di intraprendere una carriera nella musica e nel mondo dello spettacolo.

Per il quarto anno consecutivo alla conduzione del Festival c’è stato Amadeus, anche se questa volta è stato affiancato da uno dei grandi della musica italiana, Gianni Morandi. Nell’ultima edizione sono state diverse le canzoni che hanno trasmesso al pubblico grandi emozioni e a quanto pare c’è un brano in particolare al quale la Clerici è particolarmente legata. Si tratta di Furore, canzone che sta facendo il giro delle radio italiane. Cantato dall’iconico duo Paola e Chiara, ormai il brano ha fatto breccia nel cuore di Antonella, che non vede l’ora di avere le due sorelle ospiti a E’ sempre mezzogiorno.

Ma non è tutto, infatti la presentatrice milanese desiderava esibirsi insieme alle due cantanti nel balletto che ha accompagnato l’esibizione di Furore. Ed è proprio ciò che è accaduto alcune ore fa, quando le tre donne, con l’aiuto di qualche chef professionista ospite del programma culinario, hanno danzato sulle note della famosa canzone. Che dire, anche questo suo desiderio è stato esaudito!

Impostazioni privacy