Csaba Dalla Zorza dietro le quinte: versione casalinga, il video fa il pieno di like

La conduttrice milanese lascia a bocca aperta i suoi fan mostrandosi con un look abbastanza inusuale per lei. 

L’eleganza e la raffinatezza di Csaba hanno fin da subito conquistato milioni di italiani, che seguono assiduamente i suoi programmi. In questo periodo è impegnata con le riprese del suo ultimo show di punta, Cucina Economica, in onda su Food Network.

Csaba Dalla Zorza in versione casalinga
Csaba Dalla Zorza in versione casalinga – cuciniamoli.com – foto Instagram

Da sempre appassionata di cucina, si è fatta conoscere al grande pubblico come prima food writer italiana, una delle poche in grado di competere a livello internazionale. Attualmente risiede a Milano con la sua famiglia, il marito Lorenzo Rosso, con il quale è convolata a nozze nel 2009, e i due figli della coppia, Ludovica ed Edoardo. Nel suo tempo libero cerca sempre di reperire nuove idee di ricette gustose ed originali al suo pubblico.

Un dietro le quinte inedito

Anche se nel corso degli anni la scrittrice ha condotto una serie di trasmissioni culinarie, è salita alla ribalta nel 2018, quando fu scelta per partecipare a Cortesie per gli ospiti nei panni di giudice, affiancata a quel tempo da Roberto Valbuzzi e Diego Thomas. L’anno successivo approda come giudice speciale in uno dei programmi culinari di punta della televisione italiana, Bake Off, giunto ormai alla decima edizione.

Csaba Dalla Zorza in versione casalinga
Csaba Dalla Zorza in versione casalinga – cuciniamoli.com – foto Instagram

Negli ultimi due anni invece Csaba ha intrapreso la conduzione di due nuove show, in onsa su Food Network. Il primo è chiamato The Modern Cook – Con Csaba, dove la stessa presentatrice ci mostra la preparazione di alcune interessanti ricette, appartenenti sia alla tradizione italiana che straniera.

Il secondo programma, andato in onda per la prima volta nel 2022, è Cucina Economica, basata sul suo ultimo libro omonimo. Come si può intendere dal nome stesso, la trasmissione è incentrata su ricette green e su abitudini alimentari sane. Inoltre nel corso delle puntate Dalla Zorza regala ai telespettatori alcuni preziosi consigli su come approcciarsi alla cucina e sul modo migliore di ridurre il consumo di cibo, cercando di non impattare negativamente il pianeta.

Di fronte alle telecamere la food blogger tende sempre a mantenere un look elegante e a dir poco impeccabile, ma l’ultimo video che ha pubblicato sul suo profilo, potrebbe far cambiare idea ai suoi fan. Su Instagram, dove conta più di 700 mila followers, ha pubblicato un dietro le quinte decisamente divertente e scoppiettante, che mostra alcuni momenti di Csaba tra una ripresa e l’altra.

Infatti la si può vedere in versione casalinga, mentre è alle prese con la preparazione di uno dei suoi innumerevoli manicaretti. Addirittura è stata pizzicata con delle forcine sui capelli, per mantenere perfetta la sua acconciatura. Il video è piaciuto a moltissimi fan, che ne apprezzano la sua autenticità e la volontà della stessa Csaba di “mettersi a nudo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Csaba dalla Zorza (@csabadallazorza)

Impostazioni privacy