Benedetta Parodi, il video scatena le polemiche: “Chi ti credi di essere?”, arriva la risposta della conduttrice

La conduttrice italiana ha pubblicato un video che ha diviso i suoi fan. Scopriamo insieme cosa è accaduto.

Quanta strada ha fatto Benedetta negli ultimi anni. Da nota giornalista professionista nel giro di poco tempo ha deciso di lasciare il suo lavoro e dedicarsi completamente al suo grande hobby, la cucina. Una grande salto nel vuoto per la Parodi, la quale però alla fine è stata pienamente ripagata di tutti gli sforzi.

Benedetta Parodi polemiche
Benedetta Parodi polemiche – cuciniamoli.com

Negli ha condotto diversi programmi di cucina, come I menù di Benedetta. Dal 2013 invece è impegnata con la conduzione di Bake Off Italia, il celebre programma di cucina dove i concorrenti si sfidano a colpi di dolci e prelibatezza varie. Ovviamente ognuno di loro spera di arriva in finale e portarsi a casa il meritato trofeo. Nonostante siano passati 10 anni dalla prima stagione, lo show riesce ancora a regalare forti emozioni ai telespettatori, che ormai non si perdono nemmeno una puntata.

La polemica contro Benedetta

Come accennato in precedenza, la carriera di Benedetta è cominciata lontana dai fornelli. Infatti dopo la laurea in lettere moderne, nel 1999 diventa giornalista professionista e di li a poco fa il suo debutto sul piccolo schermo come conduttrice Studio Aperto. Un’esperienza molto costruttiva per la stessa Parodi, che però abbandona nel 2008.

Benedetta Parodi polemiche
Benedetta Parodi polemiche – cuciniamoli.com – foto Instagram

Infatti, non soddisfatta pienamente del suo lavoro, sceglie di dedicare anima e corpo alla sua grande passione, la stessa che ha coltivato per anni nel suo tempo libero: la cucina. E comincia quindi a condurre una serie di puntate culinarie, in ognuna delle quali la presentatrice mostra la preparazione di un prelibato manicaretto.

Insomma, la sua è stata ed è tutt’ora una carriera a tutto tondo, e i fan la amano anche per questo e non solo. Infatti i suoi ammiratori si sono innamorati della sua simpatia travolgente e del suo carisma, che ogni giorno intrattengono milioni di telespettatori. Benedetta ovviamente cerca sempre di stare al passo con i tempi e aggiorna quasi quotidianamente i suoi seguaci attraverso il suo profilo Instagram, che conta la bellezza di 1,1 milione di followers.

Proprio qui la presentatrice di Bake Off è solita postare scatti e video divertenti che a volte coinvolgono anche la sua famiglia, quindi suo marito, Fabio Caressa, e i tre figli, Matilde, Diego ed Eleonora. L’ultimo video da lei postata però ha raccolto alcune critiche. Cercando di promuovere una linea di abbigliamento la cinquantenne ha improvvisato una mini sfilata dove si mostra con una serie di capi differenti, da un look con blouse e minigonna ad un look più elegante con camicetta e pantalone a zampa.

Ma a quanto pare qualcuno non è rimasto soddisfatto della sfilata. Anzi ha deciso di rivolgere un commento alquanto sgarbato nei confronti della stessa Benedetta: “Però chi ti credi di essere. Ma Quest’ultima non si è fatta intimidire e ha risposto per le rime: “Ma si scherza un po’…”. Che dire, alla Parodi nessuno mette i piedi in testa.

Impostazioni privacy