Dovresti iniziare la dieta, ma proprio non ci riesci? Ecco il test che ti aiuterà a capirne il motivo

Il principio di una nuova settimana per molti significa anche iniziare quella dieta da tempo messa da parte: sei convinto o ancora indeciso? La risposta che fornirai a questo piccolo test ti aiuterà a capire qualcosa in più di te stesso.

Oggi è lunedì ed è il giorno ideale per cominciare la dieta, sei d’accordo? Hai preso appuntamento con il nutrizionista, la mail con la dieta settimanale è già arrivata da qualche giorno, ma non hai ancora cominciato a seguirla: lo farai oggi o aspetterai ancora qualche giorno? Scegli una delle due opzioni suggerite nella foto in basso, lasciati guidare dall’istinto e rispondi in maniera sincera, soltanto in questo modo il test sarà valido.

Test
Scopri la tua vera personalità (cuciniamoli.com)

In base alla decisione che prenderai oggi, sarà possibile comprendere diversi aspetti del tuo carattere e di conseguenza della tua vera personalità. Scorri il testo verso il basso, troverai il profilo abbinato alla tua scelta. Ad ognuno di essi corrisponde una personalità diversa, scopriamo insieme qual è la tua! Adesso sei quasi pronto per passare alla seconda fase del test di oggi.

I profili del test. Dieta: si o no?

Se sei arrivato fino a questo punto, vuol dire che sei curioso di scoprire qual è la tua vera personalità e tra poco sarai accontentato. Prima devi conoscere un dettaglio molto importante: questo test non ha nessuna validità scientifica e i profili che leggerai non sono stati ricavati da una teoria. Si tratta di un semplice passatempo che vogliamo proporre alle nostre lettrici e ai nostri lettori, in modo da distrarli durante la giornata lavorativa. Ecco i due profili del test di oggi.

Test dieta
Inizierai la dieta oggi? (cuciniamoli.com)
  • Fai la dieta: è inutile specificare che questo è il profilo di chi è abituato a rispettare le regole, se hai scelto di iniziare la dieta lo sai già. Sei una persona che ha ben chiari i propri obiettivi e provi sempre a portarli a termine, il problema è che devi volerlo davvero. Non comincerai mai una dieta forzando il tuo istinto, devi avere veramente l’intenzione di farla. In questo caso, diventi un vero e proprio soldatino e rispetti alla lettera tutti i suggerimenti. Sei così anche nella vita di tutti i giorni, quando vuoi davvero ottenere qualcosa, vai a prendertela, senza fare sconti a nessuno.
  • Mangi quello che capita: se hai scelto questa opzione, vuol dire che non sei una persona che ama le regole. Questo non vuol dire che tu sia incivile, anzi. Hai semplicemente una scarsa predisposizione nei confronti delle imposizioni. Cammini sempre a testa alta, sei uno spirito libero e provi sempre a far rispettare le tue idee. Non ti pieghi quando qualcuno vuole importi un determinato tipo di comportamento, vai dritto per la tua strada, ignorando tutto e tutti. Sai che, a volte, il tuo comportamento può causarti dei problemi ma la tua dignità è importante e non vuoi rinunciare ai tuoi ideali, per nessun motivo al mondo.
Impostazioni privacy