Vite al limite, pesava oltre 300 kg: eccola oggi, Janine è bellissima

Pesava oltre 300 kg quando ha partecipato a Vite al limite: oggi Janine è bellissima e la sua vita è totalmente cambiata.

La partecipazione a Vite al limite ha cambiato per sempre la vita di Janine. La donna pesava oltre 300 kg quando ha deciso di chiedere l’aiuto del dottor Nowzaradan per riprendere in mano la propria vita e, dopo un’operazione, una dieta e un lungo cammino affrontato con forza e determinazione, Janine è riuscita a raggiungere il proprio obiettivo.

vite al limite
La storia di Janine di Vite al limite (Fonte Real Time) – Cuciniamoli.com

Non è stato facile per Janine affrontare un percorso lungo e tortuosa, ma con forza e coraggio, non si è mai arresa e, chilo dopo chilo, ha ritrovato se stessa e dato inizio ad un nuovo capitolo della propria vita. Oggi, infatti, Janine è un’altra persona ed è davvero bellissima.

La storia di Janine di Vite al limite

Janine Mueller, 53enne di Seattle, quando ha deciso di chiedere l’aiuto del dottor Nowzaradan pesava 308 chili. Grazie al percorso fatto con Vite al limite è riuscita a perdere 130 kg cambiando totalmente la sua vita. Janine che non riusciva a muoversi autonomamente anche a causa di alcuni problemi alle ginocchia, dopo la prima visita, prima di essere sottoposta all’operazione chirurgica, ha seguito una dieta che le ha permesso di perdere i chili necessari per poter affrontare l’intervento.

Dopo una prima dieta e l’intervento, Janine è riuscita a perdere 50 kg. Troppo pochi per sperare di poter avere una vita serena. Tuttavia, anche dopo il percorso a Vite al limite, Janine non si è mai arresa e ha continuato a credere in se stessa raggiungendo così il suo obiettivo.

La vita di Janine oggi

La partecipazione a Vite al limite, l’intervento, la perdita di peso, ha dato a Janine la forza di non arrendersi. Concluso il percorso con il dottor Nowzaradan ha continuato a seguire uno stile di vita più sano rispetto al passato. Con un’alimentazione corretta e un po’ di movimento, Janine ha continuato a dimagrire perdendo complessivamente più di 130 kg.

janine muller vite al limite
Janine Muller dopo il percorso a Vite al limite (Fonte IG @janinemueller2) – Cuciniamoli.com

Oggi, non solo la sua vita è totalmente cambiata, ma Janine è davvero un’altra persona. Janine ha così mostrato tutti i progressi fatti sui social dove si mostra serena e sorridente nel suo nuovo corpo. Cancellati tutti i kg in eccesso, la donna ha ripreso totalmente in mano la propria vita guardando con fiducia al futuro.

Impostazioni privacy