Una semplice scelta ti permetterà di scoprire un segreto che non conosci

Vorresti conoscere un segreto che ti riguarda ma che nessuno ti ha mai svelato? Completa il test, fai la tua scelta e resterai senza parole

Guarda con attenzione l’immagine in basso: il test di oggi riguarda la frutta ma non dovrai scegliere tra una mela ed un’arancia. La scelta che devi fare è un’altra: preferisci mangiare la frutta con la buccia o sbucciata? Meglio addentare una mela o un altro frutto (quando è possibile) con la buccia o ti piace toglierla e goderti soltanto la parte interna? Prendi una decisione e fai in fretta, non devi titubare troppo se vuoi che il test sia valido.

Frutta
Frutta con la buccia o sbucciata? (cuciniamoli.com)

Lascia che sia il tuo istinto a guidare la tua scelta, stiamo parlando dei tuoi gusti personali, quindi conosci già la risposta esatta, è nella tua testa. Una volta presa una decisione, scorri il testo verso il basso. Troverai il profilo abbinato alla tua scelta. Ad ogni profilo corrisponde una personalità diversa, scopriamo insieme qual è la tua. Ecco i due profili del test di oggi.

I profili del test: frutta con la buccia o sbucciata?

Siamo finalmente arrivati al momento più interessante del nostro test, quello che sicuramente stavi aspettando. Tra qualche secondo avrai la possibilità di conoscere qual è la tua vera personalità. Attraverso questa conoscenza, sarà possibile scoprire un segreto che non conosci. Prima di andare avanti, è importante che tu sappia che questo test non ha nessuna validità scientifica. I profili che leggerai non sono stati ricavati da una teoria. Stiamo soltanto provando ad intrattenere le nostre lettrici ed i nostri lettori per qualche minuto.

Test frutta
Un incredibile segreto (cuciniamoli.com)
  • Frutta con la buccia: se mangi la frutta con la buccia, vuol dire che sei una persona alla quale interessa molto il contatto fisico con gli altri. Hai bisogno di stare in mezzo alla gente e di divertirti con tutti coloro ai quali vuoi bene. Se c’è una festa, ci sei anche tu. Se c’è da fare baldoria, è impossibile che tu sia assente. Hai una grande energia e affronti la vita con un impeto che ti consente di raggiungere grandi traguardi. A volte tendi ad accelerare troppo e i tuoi fallimenti fanno molto piacere a chi vorrebbe reggere i tuoi ritmi e non ci riesce. È questo il segreto che non conosci, o lo avevi già capito?
  • Frutta senza la buccia: se preferisci sbucciare la frutta prima di mangiarla, vuol dire che sei una persona che fatica ad esprimere i propri sentimenti. Sei assolutamente capace di amare e di voler bene a qualcuno, purtroppo non riesci a dimostrarlo perché hai bisogno di tempi più lunghi o di momenti di solitudine. Probabilmente non sai che c’è qualcuno che non vede l’ora di ricambiare i tuoi sentimenti. Cosa aspetti, buttati!
Impostazioni privacy