Giorgia Meloni lo adora: è qui che ama mangiare con la famiglia, dove si trova e quanto costa

Dove mangia Giorgia Meloni quando sceglie di concedersi un momento di relax con la propria famiglia? Ecco dove si trova il ristorante e quanto costa.

Giorgia Meloni, dopo essere stata eletta Presidente del Consiglio, ha un’agenda fitta di impegni. Tra un viaggio in Italia e uno all’estero, è tanto il lavoro che la Meloni deve affrontare ogni giorno. Tra pandemia, crisi economica e la guerra in Ucraina, la Meloni non ha un attimo di tregua nella sua agenda. Tuttavia, da mamma e da donna,  riesce a ritagliarsi comunque del tempo da trascorrere in relax con la propria famiglia.

giorgia meloni
Il ristorante in cui Giorgia Meloni ama mangiare (Fonte Raiplay) – Cuciniamoli.com

Giorgia Meloni, da anni, vive una storia d’amore serena con il giornalista Mediaset  Andrea Giambruno. Dal loro amore è nata la figlia Ginevra che oggi ha sei anni. Con tutta la famiglia, la Meloni si è recentemente concessa un pranzo in un famoso ristorante.

Dove si trova e quanto costa il ristorante dove mangia Giorgia Meloni

Per essere più tranquilla e godersi serenamente un pranzo in famiglia con il compagno e la figlia, Giorgia Meloni, ai ristoranti di Roma, preferisce quelli più lontani dalla Capitale. In particolare, la Meloni ama i ristoranti sul mare e così, per una giornata di totale relax, ha scelto un ristorante di Anzio, una cittadina che si trova sul litorale laziale.

Il ristorante scelto dalla Meloni e dalla sua famiglia si chiama “Da Romolo al porto“. Il locale è nato nel 1968 da un’intuizione di Romolo Regolanti che, oggi, lo gestisce i figli Walter e Marco Tullio, rispettivamente, sommelier e chef.

Il ristorante è diventato un punto di riferimento per tutti gli amanti dei prodotti ittici. Secondo alcune indiscrezioni che circolano sul web, la Meloni avrebbe optato per selezione di antipasti cotti e crudi, la famosissima minestra di pesce di Anzio e un piatto di rana pescatrice frollata.

Quanto costa il ristorante in cui ha pranzato il Premier con la sua famiglia? A svelare i prezzi è il portale “Scattidigusto” secondo cui 10 portate di crudi costa all’incirca 25 euro, mentre il prezzo di 18 portate si aggirerebbe intorno ai 45 euro.

La famosa minestra di pesce di Anzio, invece, costa 15 euro. Nel corso degli anni, il locale è stato frequentato da tanti personaggi famosi tra cui Roberto Alessi, il direttore del settimanale Novella 2000 e lo chef stellato Antonino Cannavacciuolo, punto di riferimento della cucina italiana.

Impostazioni privacy