E’ stato uno dei più amati protagonisti di Masterchef: ecco cosa fa oggi, lo avete riconosciuto?

Un ex protagonista di MasterChef, tra i più amati in assoluto, per un po’ è sparito dalla circolazione, ma in realtà non tutti sanno che oggi continua a lavorare nel mondo della cucina. Ecco di chi si tratta.

Alcuni ex aspiranti chef che approdano a MasterChef continuano a far parlare di sé per molto tempo dopo. Ci sono stati alcuni di loro, come ad esempio Francesco Aquila, tanto per citare un nome, che dopo hanno avuto una carriera brillante. Di un ex protagonista, però, da un po’ non si parla più.

MasterChef ex concorrente
MasterChef-Cuciniamoli

Eppure la sua carriera dopo la fine del cooking show è stata davvero brillante: ecco di chi si tratta.

L’ex protagonista di MasterChef di cui si erano perse le tracce

Gli ex protagonisti di MasterChef molto spesso restano nel cuore degli spettatori: seguire le vicende, anche personali, degli aspiranti chef crea di sicuro un’empatia con loro. Ma non tutti riescono dopo a sfondare nel mondo della cucina.

C’è chi ha le doti, il talento, la determinazione adatta per farlo, chi invece alla fine per qualche motivo torna alla sua vita “precedente al cooking show”, oppure se ne crea una nuova, lontano comunque dal mondo del food.

MasterChef ex concorrente
MasterChef-Cuciniamoli

Di altri ancora però ad un tratto si perdono le tracce: nessuno sa quindi che fine abbiano fatto. Un esempio è quello di un ex protagonista di MasterChef di cui, dopo la fine del cooking show, non si è quasi più parlato, eppure in realtà è tra quelli che sono riusciti a trasformare la loro passione in lavoro.

Ecco di chi si tratta

L’ex protagonista di MasterChef in questione è Michele Ghedini, che ha preso parte alla sesta stagione del programma. Attualmente il giovane che ha circa 28 anni, è giovanissimo, ma vanta già diverse esperienze significative, tra cui la formazione presso due famosissimi ristoranti stellati, cioè Brutti a Milano e La Vetreria a Firenze. Queste gli hanno permesso di imparare molte cose e affinare le sue capacità.

MasterChef ex concorrente
Michele Ghedini-Cuciniamoli

Oggi, infatti, Ghedini continua a lavorare nel mondo della cucina. Attualmente collabora anche con Cookist, un magazine online su cui tiene una rubrica, una tra quelle più seguite, innovative e adatta a tutti.

Quello che lo chef propone, infatti, sono ricette semplici e veloci, che non devono essere effettuate necessariamente da chef provetti, ma che tutti possono replicare. Così facendo lo chef è riuscito a entrare nel cuore di tantissime persone, ancora più di prima.

Impostazioni privacy