Carlo ne ordina sette a colazione, ma ne mangia solo una: ecco svelata la strana abitudine

Cosa mangia Re Carlo d’Inghilterra? Il sovrano ha davvero una strana abitudine che dev’essere rispettata rigorosamente. Salta fuori tutto solo ora!

Cosa mangia Re Carlo? Come tutti i comuni mortali, anche il Sovrano d’Inghilterra è solito mangiare, ma lo fa solo se vengono rispettate le sue abitudini culinarie. Il sovrano non mangia cinque volte al giorno come è consigliabile fare facendo tre pranzi principali e due spuntini, ma preferisce saltare il pranzo dando la precedenza ad una colazione abbondante e ad una cena leggera.

re carlo
La strana abitudine culinaria di Re Carlo (Fonte IG @theroyalfamily – Cuciniamoli.com

Per poter iniziare nel migliore dei modi la giornata, il padre di William e Harry, a colazione, deve mangiare il suo cibo preferito. Se state pensando ad un piatto super elaborato, vi state sbagliando. Il Re d’Inghilterra, infatti, ha gusti estremamente semplici: ciò che è fondamentale, tuttavia, è che la cottura rispetti totalmente i suoi gusti.

Il cibo preferito di Re Carlo d’Inghilterra: ecco cosa non deve mai mancare sulla tavola reale

Se in Italia, la maggior parte delle persone, è abituata a fare colazione con cappuccino e brioche, in Inghilterra, hanno un’altra abitudine. A colazione, ad esempio, non devono mai mancare le uova e le uova sono uno dei cibi preferiti del Re Carlo che lo mangia solo se cotto in un determinato modo.

Secondo quanto fa sapere The Independent, il figlio della Regina Elisabetta, a colazione, ama mangiare l’uovo sodo. Per accontentare i suoi gusti, tuttavia, il personale di servizio deve rispettare determinati tempi di cottura. Come fa sapere il magazine, affinchè l’uovo sodo sia assolutamente perfetto, è necessario che sia cotto a fuoco lento per un massimo di tre minuti.

Per riuscire ad accontentare i gusti del Re ed evitare lamentale da parte del sovrano che, avendo un’agenda fitta di impegni ha la necessità di cominciare nel migliore dei modi la giornata, il personale addetto alla preparazione della colazione del Re è solito servire ben sette uova sode in modo che, tra le sette uova, almeno una abbia la cottura perfetta.

uova sode
La strana abitudine culinaria di Re Carlo (Fonte IG @theroyalfamily – Cuciniamoli.com

Quando, tuttavia, ha più tempo libero da dedicare al momento della colazione, ama mangiare la Cheesy Baked Eggs ovvero uova cotte al forno con formaggi tipici inglesi, spinaci, pomodorini e basilico.

L’uovo sodo è presente sulla tavola reale anche a cena, servito con lattuga. Non mancano, poi, i formaggi e un pacco di cracker riscaldati in padella. Infine, il sovrano che è molto attento anche all’ambiente, non mangia carne e pesce almeno due volte a settimana.

Impostazioni privacy