Chiacchiere o brighelle? Il tuo dolce preferito di Carnevale ti svelerà un segreto

Credi di conoscere tutti i dettagli della tua personalità? Forse non è così. Scegli il tuo dolce preferito di Carnevale e resterai sorpreso

Il test di oggi riguarda i dolci di Carnevale. I più conosciuti sono due: le chiacchiere e le brighelle. Quale preferisci? Proviamo a darti una mano accennandoti una piccola descrizione di entrambi. Le chiacchiere sono un dolce con pasta croccante, ottenute tramite un impasto. Possono essere fritte o al forno e sono ricoperte di zucchero a velo. Le brighelle sono dei bignè ripieni di crema chantilly e sono fritte.

Dolce Carnevale
Chiacchiere o brighelle? (cuciniamoli.com)

Fai la tua scelta, indica qual è il tuo dolce di Carnevale preferito. Non perdere troppo tempo, devi affidarti all’istinto perché stiamo parlando dei tuoi gusti personali. Quando avrai preso una decisione, scorri il testo verso il basso e troverai il profilo abbinato al tuo dolce di Carnevale preferito. Ad ogni profilo corrisponde una personalità diversa, scopriamo insieme qual è la tua.

I profili del test: qual è il tuo dolce di Carnevale preferito?

Tra poco avrai la possibilità di conoscere qual è la tua vera personalità, sperando che tu non abbia sbirciato i profili prima di rispondere. Sappiamo che quasi tutti vorrebbero scegliere entrambe le opzioni, ma non è possibile. Ti ricordiamo che questo test non ha nessuna validità scientifica e che i profili che stai per leggere non sono il frutto di una ricerca. Si tratta soltanto di un piccolo intrattenimento che vogliamo proporre alle nostre lettrici e ai nostri lettori. Ecco i profili del test.

Test
Qual è il tuo dolce di Carnevale preferito? (cuciniamoli.com)
  • Chiacchiere: se questo è il tuo dolce preferito di Carnevale, vuol dire che sei una persona che ama stare in mezzo alla gente. Ogni scusa è buona per organizzare una festa e invitare tutti i tuoi amici. Ma le porte di casa tua sono aperte a tutti, anche a chi a volte si approfitta della tua eccessiva disponibilità. Fare baldoria è bello, stare in compagnia lo è ancora di più ma devi fare attenzione a non permettere ad alcuni malintenzionati di sfruttare il tuo bel carattere per avvantaggiarsi. Sei una persona curiosa, ti piace viaggiare e l’avventura è il tuo pane quotidiano.
  • Brighelle: hai scelto le brighelle? Bene, questo vuol dire che ti piace un dolce ripieno di crema, quindi hai bisogno sempre di controllare tutto e capire se, dietro la facciata, c’è un dettaglio che qualcuno potrebbe nasconderti. Fai attenzione a tutti i dettagli, è impossibile coglierti impreparato, anche perché tu non sopporti l’improvvisazione. Ogni cosa deve stare al suo posto e in perfetto ordine, altrimenti vai in crisi. Forse potresti provare anche a rilassarti ogni tanto, non ti farebbe male.
Impostazioni privacy