Qual è il tuo pranzo domenicale perfetto? Rispondi e scopri chi sei veramente

Qual è il tuo pranzo domenicale ideale? Cosa preferisci mangiare in questo giorno? Scegli una delle opzioni e scopri qual è la tua vera personalità. Potresti scoprire dei dettagli del tuo carattere molto sorprendenti

Guarda con attenzione l’immagine in basso, abbiamo tre modi diversi di passare il pranzo della domenica. Nel primo riquadro ci sono degli gnocchi al forno, nel secondo riquadro c’è una minestra di verdure e nell’ultimo riquadro c’è un ragù. Quale preferisci? Quale piatto ti piace cucinare o mangiare in occasione del pranzo domenicale? Fai la tua scelta e lasciati guidare dall’istinto, poi continua con la seconda fase del test.

Test
Scegli il tuo pranzo preferito (cuciniamoli.com)

Ricorda che stiamo parlando dei tuoi gusti personali, quindi conosci già la risposta esatta, è nella tua testa! Una volta presa una decisione, scorri il testo verso il basso e scopri qual è la tua vera personalità. Troverai il profilo abbinato al tuo pranzo domenicale preferito. Ad ogni profilo corrisponde una personalità diversa, scopriamo insieme qual è la tua. Ecco i profili del test di oggi.

I profili del test: il tuo pranzo domenicale preferito

Eccoci finalmente arrivati al momento più divertente e stimolante del nostro test. Tra poco avrai la possibilità di scoprire qual è la tua vera personalità ma prima devi conoscere un dettaglio molto importante: questo test non ha nessuna validità scientifica e i profili che leggerai non hanno nessun collegamento con una teoria. Si tratta di un semplice modo per intrattenere le nostre lettrici e i nostri lettori.

Pranzo della domenica
Un pranzo domenicale indimenticabile (cuciniamoli.com)
  • Gnocchi al forno: se hai scelto gli gnocchi al forno, vuol dire che ti piace viaggiare e non vedi l’ora di partire per una nuova avventura. Ogni scusa è buona per chiudere la valigia e andare alla ricerca di qualcosa di nuovo, non importa quale sia la compagnia, puoi anche muoverti in solitudine. Non hai bisogno del sostegno degli altri quando hai un progetto in testa. Questo aspetto del tuo carattere evidenzia una grande indipendenza e maturità.
  • Minestra di verdure: sei una persona che probabilmente mangia un piatto atipico ma a te non interessano le tradizioni. Se hai voglia di minestra, che minestra sia! Il tuo motto è “chi mi ama, mi segua”. Per questo motivo, chi non condivide i tuoi ideali non può far parte della tua vita. Non sei molto flessibile, difficilmente cambi idea quando ti convinci di qualcosa e vai dritto per la tua strada quando vuoi tagliare un traguardo importante. Vai avanti ad ogni costo, anche se a volte commetti degli errori perché non ascolti i consigli di chi ti vuole bene veramente.
  • Ragù: per te la parola “domenica” è direttamente collegata al ragù, non puoi farne a meno. È una tradizione che si tramanda da diverse generazioni alla quale non vuoi rinunciare, per nessun motivo al mondo. Questo vuol dire che sei una persona molto legata agli affetti familiari. Faresti qualsiasi cosa pur di aiutare un amico o un familiare in difficoltà, a costo di rinunciare ad un tuo obiettivo importante. Sei una persona generosa, metti spesso gli interessi altrui davanti ai tuoi, anche quando non ne vale la pena.
Impostazioni privacy