Chiamate un pompiere, la passione di 3 segni dello Zodiaco sarà incontenibile: finalmente un po’ di leggerezza!

Questi segni dello Zodiaco vivranno un sogno ad occhi aperti: la persona amata si dedicherà unicamente a loro, ecco cosa accadrà!

La passione accende la giornata di queste segni, finalmente vivranno ciò che desiderano! Lo Zodiaco è contraddistinto da personalità uniche, ma solo 3 potranno vivere una giornata all’insegna dell’eros e della sfrontatezza! Cari amici, se siete tra i segni fortunati di oggi, nessuno potrà nulla contro di voi. Quindi, evitate giramenti di pa**e, ed iniziate a prepararvi per una giornata focosa! Meglio mangiare qualcosa di pratico e sfizioso, evitare la pancia piena in queste occasioni.

segni passione oroscopo
segni passione- Cuciniamoli.com

Venere in Sestile con Plutone recano questa gioia. L’Aspetto dei Pianeti è un posizionamento che pone alla distanza di 60° i due Astri, i quali donano energie di eros e di metamorfosi. La loro commistione genera una predisposizione verso un amore intenso, energico e profondo, non c’è spazio per la leggerezza.

Probabilmente dei cuori si incontreranno per la prima volta, altri si ritroveranno in seguito ad un periodo buio. La passione incendia, ma è l’amore profondo che provano gli uni per gli altri a farli sentire vivi!

Lo Zodiaco sorride, 3 segni vivranno una gioia!

Data l’alta percentuale di movimento dato dalla passione, consigliamo di mangiare qualcosa di sfizioso e di non troppo complesso. Sia perché avere lo stomaco pieno non serve, ma anche per non perdere tempo: mai spegnere la fiamma del desiderio! Per cui ecco le previsioni per ciascun segno e la preparazione di snack gustosi per avere le energie giuste per vivere la gioia! Ecco i 3 segni fortunati di oggi, non ci crederanno.

segni passione classifica
segni passione- Cuciniamoli.com

Il Leone ritorna in carreggiata, è il più desiderato dello Zodiaco!

Il Re dello Zodiaco torna ad essere quello di sempre. Passionale, energico, sfrontato, e il dominante della situazione! L’amore di coppia raggiungerà le stelle, ma anche i single otterranno un ottimo riscontro. Consiglio: favorire questa fase per mettersi in gioco e conoscersi meglio. Mangiare delle Chips di zucca è il top!

Ingredienti

  • 500 g di zucca
  • 30 g farina 00
  • sale fino
  • rosmarino
  • rametto
  • olio extravergine di oliva

Preparazione

Lavare e tagliare finemente la zucca, devono venire delle fettine sottili ma compatte. Asciugare con cura tamponando con dello scottex. Se rimangono umide la ricetta sarà fallimentare. Infarinare la zucca, eliminare l’eccesso, ed adagiare su teglia. Mettere in forno condendole con tutte le erbe e l’olio, ed accendere 200° per 25 minuti.

Segue la Vergine, niente più butterà quest’amica giù di morale

Chi l’avrebbe mai detto che la più triste in amore, avrebbe fatto scintille questo weekend? Frutto della scelta di “lasciar andare” che avrebbe già dovuto prendere da tempo. Consiglio: predisposizione propositiva rispetto le novità, soprattutto l’ultima appena conosciuta. Mostrarsi nudi e crudi è il modo giusto per iniziare. Preparare delle Chips di fragole è una rivoluzione!

Ingredienti

  • 1 kg di fragole non mature

Preparazione

Lavare accuratamente le fragole, e tagliarle finemente, ma non troppo, privandole del picciolo. Tamponare con cura con uno scottex. Dopo mettere in un essiccatore alla temperatura di 60° per 6-8 ore. Se non lo si possiede vanno in forno per alla temperatura di 60° in modalità ventilata finché non si rinsecchiscono.

Concludiamo con il Capricorno, ha giocato bene le sue carte

Organizzato in tutto, persino nella passione, questa volta si lascerà andare! Niente lo terrà ancorato alle sue ossessioni, si sentirà leggero come su una nuvola. Consiglio: visto il benessere, osare con un “colpo di testa in coppia o da single”, potrebbe essere la svolta. Uno snack a base di Chips di pesca è una bontà sublime!

Ingredienti

  • 2 pesche poco mature
  • di zucchero a velo

Preparazione

Lavare accuratamente e pesche privandole di buccia e del nocciolo. Tagliare finemente, ma lasciarle compatte in modo che si sfaldino il meno possibile. Poi adagiare su teglia e mettere in forno a 120° per un’ora. A fine cottura, potrebbe anche durare di più in base allo spessore e alla potenza del forno, guarnire con zucchero a velo, e sono pronte!

Impostazioni privacy