Test: quale panino scegli? La tua risposta ti dirà chi sei veramente

Chi sei veramente? Completa il test, scegli un panino e scopri qual è la tua vera personalità. Affidati al tuo istinto e non preoccuparti del resto, il tuo profilo personalizzato è lì che ti aspetta

Guarda con attenzione l’immagine in basso, ci sono tre panini. Nel primo riquadro abbiamo un panino con prosciutto, pomodoro e insalata; nel secondo riquadro c’è un panino con la cotoletta e nell’ultimo riquadro puoi riconoscere un panino con hamburger, bacon e formaggio. Quale preferisci? Qual è il tuo panino preferito tra questi? Fai la tua scelta, lascia che sia il tuo istinto a guidarti e poi continua con la seconda fase del test.

Test
Il test del panino (cuciniamoli.com)

Una volta presa una decisione, scorri il testo verso il basso e troverai il profilo abbinato al tuo panino preferito. Ad ogni preferito corrisponde una personalità diversa, scopriamo insieme qual è la tua! Ricorda che, se vuoi che il test sia veramente valido, è molto importante che tu non vada a sbirciare i profili per scoprire qual è il migliore. Anche perché non c’è un profilo migliore, ognuno nasconde pregi e difetti e tu dovrai sceglierne soltanto uno.

I profili del test: qual è il tuo panino preferito?

Siamo finalmente arrivati al momento più importante ed interessante di questo test. Tra poco avrai la possibilità di leggere il profilo abbinato al tuo panino preferito, ma prima devi conoscere un dettaglio importante: questo test non ha nessuna validità scientifica. Si tratta soltanto di un piccolo intrattenimento che vogliamo proporre alle nostre lettrici e ai nostri lettori. Ecco i profili del test.

Panino preferito
Qual è il tuo panino preferito? (cuciniamoli.com)
  • Panino con prosciutto, pomodoro e insalata: sei una persona che va sempre di fretta, corri da una parte e l’altra della città, alle prese con i tuoi mille impegni. Non riesci a dire di no, quindi riempi la tua agenda fino all’ultimo secondo della giornata, arrivando spesso senza forze al tramonto. La tua generosità è nota a tutti ma forse dovresti iniziare a dire di no ogni tanto, altrimenti dovrai sperare che le giornate si allunghino e durino almeno 48 ore.
  • Panino con la cotoletta: hai scelto questo panino? Bene, questo vuol dire che sei una persona molto legata alla tua casa. Ti piace occuparti delle faccende domestiche, sei molto interessato a tutto ciò che riguarda il pulito e l’igiene. Ami cucinare e preferisci non uscire, molto meglio invitare qualcuno a casa e preparargli il tuo piatto preferito. Questo aspetto del tuo carattere sottolinea quanto tu non sia mai in grado di uscire dalla tua comfort zone.
  • Panino con hamburger, bacon e formaggio: sei una persona unica, riesci a distinguerti ovunque tu vada. Hai uno stile inimitabile e, per questo motivo, gli altri ti apprezzano, ti stimano ma qualcuno ti invidia. Ci resti male se qualcuno si comporta male con te, sei sempre leale e vorresti che anche gli altri si comportassero in questo modo. Purtroppo non sempre è possibile e devi imparare ad accettarlo.
Impostazioni privacy