Ristorante gourmet o trattoria? I tuoi gusti possono rivelare diversi aspetti della tua personalità

Preferisci andare a mangiare in un elegante ristorante gourmet o sei più da trattoria casereccia? Completa il test e scopri qual è la tua vera personalità, potresti restare molto sorpreso

Oggi proveremo a capire quali sono alcuni aspetti del tuo carattere che, probabilmente, ancora non hai colto nella tua vita. Spesso capita di non riuscire a comprendere fino in fondo sé stessi e quindi c’è bisogno di un piccolo aiuto. I tuoi gusti personali possono darti una grossa mano. Ad esempio, se stasera dovessi invitare qualcuno a cena, dove lo porteresti, in un ristorante gourmet (magari anche stellato) o in una trattoria casereccia?

Test
Ristorante gourmet o trattoria? (cuciniamoli.com)

Fai la tua scelta, lasciati guidare dall’istinto, soltanto in questo modo il test sarà valido. Una volta presa una decisione, scorri il testo verso il basso e troverai il profilo abbinato al tuo ristorante preferito. Ad ogni profilo corrisponde una personalità diversa, tra poco avrai la possibilità di scoprire qual è la tua! Attenzione, se non dovesse piacerti ciò che leggerai, non buttarti giù con il morale, a volte capita di non riconoscere i propri difetti, soprattutto quelli che non vogliamo vedere.

I profili del test: scopri la tua vera personalità grazie ad un ristorante

Questa è la seconda fase del test, quella più dinamica, interessante e divertente. Tra pochi secondi potrai finalmente accedere al tuo profilo personalizzato ma prima devi sapere una cosa importante: questo test non ha nessuna validità scientifica e i profili che leggerai non hanno alcun collegamento con tesi o teorie. Si tratta soltanto di un piccolo intrattenimento che vogliamo proporre alle nostre lettrici e ai nostri lettori. Ecco i profili del test.

Test personalità
Scopri qual è la tua vera personalità (cuciniamoli.com)
  • Ristorante gourmet: hai scelto il ristorante gourmet perché ti identifichi con l’eleganza di questo posto. Ti piace essere unico, sei sempre alla ricerca di nuove emozioni e di un piccolo dettaglio che renda speciale la tua giornata. Ti distingui grazie al tuo stile, nessuno può imitarti, anche se molti ci provano. Questa scelta potrebbe sembrare poco umile ma non è così, a te interessa soltanto vivere ogni giorno una nuova avventura e preferisci farlo in posti esclusivi.
  • Trattoria: se hai scelto una trattoria casereccia, vuol dire che sei una persona semplice. Non hai bisogno di grandi emozioni per stare bene, l’importante è fare tutto ciò che ti piace, in compagnia delle persone che ami. Non senti l’esigenza di prenotare in un ristorante lussuoso, ti basta un bicchiere di vino, tante risate e qualche piatto popolare. Sei molto legato agli affetti familiari, non ti allontani mai dalle persone che ami, anche perché vuoi tenerle sempre sott’occhio. Ti prendi cura di tutti, la tua generosità è nota e sono tanti quelli che fanno a gara per ascoltare i tuoi preziosi consigli.
Impostazioni privacy