Test personalità: meglio metterti ai fornelli o ordinare la cena a casa?

Completa il test e scopri qual è la tua vera personalità. Meglio ordinare la cena direttamente a casa o cucinare per i tuoi ospiti. Fai la tua scelta e scopri chi sei veramente

Guarda attentamente l’immagine in basso: a sinistra c’è una persona che sta cucinando, a destra ce n’è un’altra che ordina la cena a casa tramite un’applicazione del cellulare. Quale tra questi due comportamenti si avvicina di più alle tue abitudini? Sei il tipo che si mette ai fornelli e prepara qualcosa per i suoi amici oppure fai arrivare tutto direttamente a casa? Lasciati guidare dall’istinto e prendi una decisione, poi continua il test.

Il test della cena
Qual è la tua cena ideale? (cuciniamoli.com)

Una volta presa una decisione, scorri il testo verso il basso e troverai il profilo abbinato alla tua scelta. Non puoi sbagliare, stiamo parlando dei tuoi gusti personali, quindi conosci già la risposta, è nella tua testa. Non perdere troppo tempo e, soprattutto, non sbirciare i profili, altrimenti il test non sarebbe valido. Ad ogni profilo corrisponde una personalità diversa, scopriamo insieme qual è la tua!

I profili del test: qual è la tua cena ideale?

Sei arrivato finalmente alla seconda fase del test, di sicuro quella più interessante e stimolante. Tra poco ti daremo la possibilità di scoprire qual è la tua vera personalità. Non dovrai fare altro che scorrere il testo verso il basso e leggere il profilo abbinato alla tua scelta. Prima di andare avanti, è importante ricordare che questo test non ha nessuna validità scientifica. Stiamo soltanto provando a regalare qualche minuto di svago alle nostre lettrici e ai nostri lettori. Ecco i profili del test.

Test
Qual è la tua vera personalità (cuciniamoli.com)
  • Ti metti ai fornelli: se cucini per tutti, vuol dire che sei una persona generosa, in grado di spendersi senza alcun problema. Ti piace prenderti cura di tutti i dettagli in prima persona, nulla deve essere fuori posto e tutto deve andare come avevi programmato. Vai in difficoltà quando sei costretto ad uscire dalla tua comfort zone, meglio andare sul sicuro, cucinando ai tuoi ospiti il tuo cavallo di battaglia, si leccheranno sicuramente i baffi!
  • Ordini la cena a casa: è sicuramente la scelta più comoda, non devi fare altro che scegliere un ristorante o una pizzeria, pagare con la tua carta e far arrivare tutto a casa entro un orario prestabilito. Questo vuol dire che non ti piace perdere tempo e preferisci andare dritto al sodo, senza fare troppi giri di parole. Vuol dire anche che conosci i tuoi limiti, non cucini se non hai la certezza di offrire ai tuoi ospiti una cena perfetta. Meglio ordinare tramite app, pur non escludendo di cucinare per tutti quando sarai completamente sicuro di fare una bella figura. Per te è molto importante il giudizio degli altri, a volte pure troppo!
Impostazioni privacy