William finalmente ha ammesso cosa mangiano davvero lui e Kate

Cosa mangiano William e Kate? Lo ha ammesso finalmente il Principe del Galles, che ha parlato dei loro piatti preferiti e di cosa sono soliti preparare.

William finalmente ha ammesso cosa accade quando le porte dell’Adelaide Cottage, nella tenuta di Windsor, dove da un po’ di tempo in pratica vive con sua moglie Kate e i loro tre figli.

mangiano William e Kate
Cosa mangiano William e Kate-Cuciniamoli

Lo ha fatto in occasione della sua visita a Together As One, l’organizzazione benefica che da circa 25 anni aiuta i giovani promuovendo la crescita sociale.

Quello che ha lasciato letteralmente tutti a bocca aperta, però, è stato il contenuto delle sue rivelazione: pare che i Principi del Galles e i loro figli non mangino affatto cibi reali, anzi il contrario.

William ammette finalmente cosa mangiano lui e Kate

Cosa mangiano davvero William, Kate e i loro figli? Negli anni su questo tema si è detto di tutto, si è parlato di diete, di regimi alimentari rigidissimi, ma la verità pare ben lontana da tutto questo.

mangiano William e Kate
Cosa mangiano William e Kate-Cuciniamoli

La prima cosa da dire è che, al contrario di quanto si possa pensare, raramente i Principi del Galles mangiano aragoste, tartufi e caviale (tanto per citare alcuni piatti convenzionalmente ritenuti nobili). Entrambi, infatti, amano alimenti semplici.

Durante la succitata visita a Together As One, William ha chiaramente affermato: “Catherine è una bravissima cuoca. Io un po’ cucino, non molto però. Le bistecche mi vengono male, e le mie salse sono troppo secche o grumose. Devo lavorarci sopra”. Il futuro re, insomma, parlava di bistecche, che è solito cucinare.

In effetti, già ai tempi dell’università – entrambi hanno frequentato il St Andrews in Scozia – ad esempio, per conquistare Kate, William spesso le preparava gli spaghetti col ragù alla bolognese, la sua specialità.

Ma non finisce qui, perché già lo scorso anno, durante un viaggio in Cornovaglia, ammise di mangiare a colazione due uova e del pane tostato integrale con burro e a pranzo anche del “cibo spazzatura” e di tenersi quindi leggero a cena, mangiando ad esempio del “pesce bianco con i funghi”.

Inoltre a rivelare cosa ama mangiare davvero Kate ci aveva pensato ancora prima l’esperta reale Katie Nicholl: pare che spesso di sera sia solita preparare a suo marito il suo piatto preferito, il pollo arrosto.

E ancora, a quanto pare la coppia ama mangiare le verdure, che coltiva nei suoi orti personali, ma anche tutti i cibi a base di curry, che spesso ordinano anche da asporto.

Anche i loro figli sembra che amino cibi semplici, primi tra tutti pasta e pizza e, a proposito di quest’ultima, spesso sono soliti anche prepararla insieme alla madre.

Insomma, quello che è certo è che William, Kate e i tre bambini non sono amanti della cucina extralussuosa.

Impostazioni privacy