Totti e Noemi sale l’attesa, si attende solo la conferma: gli indizi parlano chiaro

Sale l’attesa per Francesco Totti e Noemi Bocchi: gli indizi parlano chiaro, ora si aspetta solo la conferma ufficiale.

Dallo scorso luglio, Francesco Totti e Noemi Bocchi sono usciti ufficialmente allo scoperto come coppia. L’ex capitano della Roma e la nuova compagna vivono alla luce del sole il loro rapporto che, presto, potrebbe diventare ancora più importante di quanto non lo sia già. Noemi, entrata nella vita dell’ex calciatore in un momento particolare, ha conquistato il suo cuore ed oggi, con lei, si lascia andare anche ad importanti gesti pubblici.

totti e noemi bocchi
Totti e Noemi Bocchi, sale l’attesa per una notizia – Cuciniamoli.com

Dopo essersi concesso un viaggio a Capodanno portando con sè anche i figli Christian, Chanel e Isabel nati dal suo matrimonio con Ilary Blasi, ha anche pubblicato, tra le storie del proprio profilo Instagram, la prima foto della sua Noemi con una canzone di Nek: “Basta uno sguardo”.

La storia tra l’ex calciatore e Noemi, nei prossimi mesi, potrebbe diventare ancora più importante. Tra i fan di Totti sale l’attesa dopo gli ultimi indizi.

Totti e Noemi: la famiglia si allarga?

La famiglia di Totti e Noemi Bocchi si allargherà presto? Lui papà di tre figli e lei mamma di due bambini, sono pronti a vivere nuovamente le gioie della gravidanza? I rumors su una presunta gravidanza della Bocchi aumentano e a tradirli, secondo quanto fa sapere il settimanale Gente, sarebbe stata una cartella clinica lasciata in bella vista.

I due sono stati paparazzati mentre entrano in un ristorante. Lui arriva in scooter con il figlio Christian mentre lei è arrivata con la sua auto con la figlia e un amico di famiglia. Ad immortalarli è stato il settimanale Gente che svela della presenza di una cartella clinica lasciata inavvertitamente sul cruscotto dell’auto. La cartella clinica nasconderà qualcosa?

Non è la prima volta che si parla di una presunta gravidanza di Noemi Bocchi che è stata poi smentita. Accadrà lo stesso anche stavolta?

La reazione di Ilary Blasi

Se Totti ha ufficializzato la storia d’amore con Noemi Bocchi subito dopo l’annuncio della separazione da Ilary Blasi, quest’ultima, dopo un’estate trascorsa tra famiglia e amici, ha ritrovato l’amore con l’imprenditore tedesco Bastian che, pare, abbia conosciuto grazie all’amica Michelle Hunziker.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Con Bastian, Ilary si è concessa un viaggio a Capodanno e, successivamente, a Parigi. La coppia, poi, si è recentemente concessa un weekend sulla neve insieme alla sorella di lei e al marito di quest’ultima. Ilary, dunque, a sua volta, ha ritrovato l’amore che ha ufficializzato sui social taggando l’imprenditore tedesco durante il viaggio fatto a Parigi.

Impostazioni privacy