Benedetta Parodi irriconoscibile: fuori dalla cucina è un’altra persona!

Benedetta Parodi irriconoscibile: quando lascia la cucina della propria casa. Senza grembiule, lo spettacolo è mozzafiato.

Benedetta Parodi regala uno spettacolo mozzafiato quando sceglie di uscire dalla cucina della propria casa, togliere il grembiule e sfoggiare un abito elegantissimo che esalta il suo fisico mozzafiato. Tra la realtà e Instagram, pare che la differenza sia evidente. La Parodi ironizza su come appare quando è impegnata in cucina e quando si prepara per un evento condividendo le foto sui social.

benedetta parodi
Benedetta Parodi irriconoscibile fuori dalla cucina (Fonte IG @ziabene) – Cuciniamolic.om

Come tutti, anche la conduttrice, quando è a casa, sceglie di indossare abiti comodi non badando a trucco e parrucco. Discorso diverso quando, invece, si concede una serata fuori in compagnia del marito Fabio Caressa o quando deve partecipare ad un evento specifico.

Benedetta Parodi super sensuale: fuori dalla cucina è un’atra persona

Se quando cucina, come vedete nella foto in alto, Benedetta preferisce un look totalmente acqua e sapone in cui il particolare più bello è il suo sorriso, quando esce, la conduttrice tira fuori tutto il suo sex appeal. A 50 anni, la più piccola della sorelle Parodi è una donna bellissima, elegante e sensuale. A tutto ciò unisce la semplicità e l’umiltà con cui si rapporto al pubblico che la ama proprio perchè la sente molto vicina.

La sensualità della Parodi spicca soprattutto quando sceglie di osare indossando abiti che mettono in risalto le sue forme come ha fatto nella foto che vedete qui in basso.

benedetta parodi
Benedetta Parodi irriconoscibile fuori dalla cucina (Fonte IG @ziabene) – Cuciniamolic.om

Look total black firmato Vivienne Westwood per la Parodi che indossa un abito nero, con una profonda scollatura che esalta il decolletè e uno spacco che lascia scoperta la gamba snella e perfetta della conduttrice.

Con i capelli alzati, un make up leggero ma curatissimo in cui vengono messe in risalto le labbra e un sorriso radioso, la Parodi lascia assolutamente tutti senza fiato.

La reazione del web

Di fronte all’immagine super sensuale della Parodi, la reazione dei fan che hanno apprezzato anche la sua idea per una cena super veloce, non si è fatta attendere. Pioggia di complimenti per la conduttrice che sceglie di mostrarsi in tutti i modi. “Bella, solare, grintosa, umile, vera, una di noi, ti seguo da sempre..“, scrive una ragazza. “Sei uno spettacolo”, aggiunge un’altra. E ancora: “Per noi rimani un’eterna ragazza! Vorrei abbracciare tutta quella bellezza che hai dentro e che fa capolino quando sorridi… Non smettere mai di sognare e di farci sognare… La vera bellezza è l’entusiasmo che metti in ogni cosa che fai!”. 

Impostazioni privacy