Test: quale tipo di mela preferisci? Rispondi e scopri la tua personalità

Qual è la tua vera personalità? Scoprilo grazie ad una semplice mela. Scegli la tua preferita e poi leggi il tuo profilo personalizzato

Guarda con attenzione l’immagine in basso, abbiamo tre tipi di mele diverse. Nel primo riquadro c’è una mela annurca, nel secondo c’è una mela Fuji e nel terzo riquadro vediamo una mela Renetta. Quale preferisci tra queste? Secondo i tuoi gusti personali, qual è la mela migliore? Fai in modo che il tuo istinto prenda il sopravvento e ti possa guidare in questa scelta, soltanto in questo modo il test sarà veramente valido.

test mele
Scegli una mela e scopri la tua personalità – Cuciniamoli.com

Hai scelto la tua mela preferita? Bene, adesso possiamo proseguire con il test. Tra poco avrai la possibilità di leggere il profilo abbinato alla tua mela preferita. Dietro ogni profilo si cela una personalità diversa, indovina qual è la tua? Potresti restare sorpreso. Prima di andare avanti, è necessario ricordare che questo non ha nessuna validità scientifica. Non si tratta di un esperimento ma di un semplice passatempo che vogliamo regalare alle nostre lettrici e ai nostri lettori. Ecco i profili del test.

I profili del test

test mele
Scegli una mela e scopri la tua personalità – Cuciniamoli.com
  • Mela annurca: questo è un frutto molto diffuso in Campania. Se hai scelto proprio questa mela, vuol dire che sei una persona che ama l’avventura. Ogni scusa è buona per intraprendere un nuovo viaggio, alla ricerca di emozioni mai provate. Ti piace tutto ciò che è sconosciuto, sei affascinato dal mistero. Non hai bisogno di compagnia quando parti per i tuoi viaggi, l’importante è che ci sia uno zaino sulla spalla ed un itinerario da rispettare.
  • Mela Fuji: questa è la tipica mela del Trentino. Se l’hai scelta, vuol dire che sei una persona particolarmente legata agli affetti familiari. Non ti piace allontanarti dalla tua comfort zone, preferisci evitare sorprese e non sopporti quando sei costretto ad improvvisare. Meglio programmare tutto con calma per evitare brutte sorprese, questo è il tuo motto.
  • Mela Renetta: questa mela ha origini francesi ma è molto diffusa anche in Trentino da diversi anni ormai. Se hai scelto proprio questa mela, vuol dire che sei una persona abituata a prendersi cura degli altri. Faresti qualsiasi cosa pur di aiutare un amico o un familiare in difficoltà ma devi fare attenzione a chi è interessato solo alla tua bontà. Aiutare gli altri è bello ma devi imparare a prenderti cura di te stesso ogni tanto, non ti trascurare.
Impostazioni privacy