Test: scegli un film e scopri qual è la tua vera personalità

Sai che è possibile comprendere diversi aspetti della tua personalità attraverso un film? Completa il test e leggi il tuo profilo personale

Sei un amante del cinema? Oggi ti daremo la possibilità di scegliere un film e di scoprire la tua vera personalità. Quale film scegli tra Titanic, Il Signore degli Anelli – Il ritorno del re e Braveheart – Cuore impavido? Fai la tua scelta, lasciati guidare dall’istinto, soltanto in questo modo il test sarà veramente valido. Quando avrai preso una decisione, potrai passare alla seconda fase del test.

test film personalità
Sceglie un film e scopri la tua personalità – Cuciniamoli.com

Hai scelto quale film preferisci? Bene, adesso arriva il momento più divertente e stimolante del test. Scorri il testo verso il basso, troverai il profilo abbinato al tuo film preferito. Ad ogni profilo corrisponde una personalità diversa, scopriamo insieme qual è la tua! Prima di proseguire, è necessario sottolineare che questo test non ha nessuna validità scientifica. Si tratta di un semplice passatempo che vogliamo regalare alle nostre lettrici e ai nostri lettori. Ecco i profili del test.

I profili del test: qual è la tua vera personalità?

test film personalità
Scegli un film e scopri la tua personalità – Cuciniamoli.com
  • Titanic: questo è un film del 1997, diretto da James Cameron con Leonardo DiCaprio e Kate Winslet protagonisti, ma nel cast c’erano anche altri attori molto importanti. Se l’hai scelto, vuol dire che sei una persona piuttosto romantica. Ti piace il lieto fine, hai un carattere pacato e difficilmente alzi la voce. Non ti piacciono le discussioni inutili e tendi a scappare quando devi affrontare un problema serio.
  • Il Signore degli Anelli – Il ritorno del re: questo è un film del 2004, diretto da Peter Jackson. Gli attori protagonisti sono Elijah Wood, Viggo Mortensen e Orlando Bloom. Hai scelto questo film perché ti piace l’avventura. Ogni scusa è buona per intraprendere un nuovo viaggio, alla ricerca di luoghi sperduti e mai visti prima. Ti piacciono le culture diverse dalla tua, sei una persona molto aperta mentalmente e flessibile.
  • Braveheart – Cuore impavido: in questo film del 1995, premiato anche con il Premio Oscar, Mel Gibson è sia regista che attore, come è capitato anche in altre pellicole. Se hai scelto Braveheart, vuol dire che sei una persona che non molla mai. Lotti fino alla fine quando vuoi raggiungere un traguardo importante e fai in modo che nessuno possa metterti i bastoni tra le ruote. Sei abituato ad andare fino in fondo quando fai qualcosa, a costo di commettere degli errori. Non hai paura di pagare le conseguenze delle tue scelte.
Impostazioni privacy