Test: scegli un sorriso e scopri qual è la tua vera personalità

È possibile comprendere gli aspetti più misteriosi della tua personalità attraverso un sorriso? Assolutamente si ed è proprio il senso di questo test

Guarda con attenzione l’immagine in basso, non tutti i sorrisi sono uguali. Nei tre riquadri puoi riconoscere un sorriso di gioia, un sorriso sarcastico ed un sorriso amaro. Quale si abbina di più al tuo stato d’animo attuale? Quale sorriso senti più vicino al tuo umore? Fai la tua scelta e lascia che sia il tuo istinto a guidarti, soltanto in questo modo il test sarà veramente valido. Poi potrai proseguire.

test sorriso
Il test del sorriso per scoprire la tua vera personalità – Cuciniamoli.com

Adesso è arrivato il momento di scoprire il profilo abbinato al tuo sorriso preferito. Ad ogni profilo è abbinata una personalità diversa, chissà qual è la tua! Scorri il testo verso il basso e lo scoprirai. Prima di andare avanti è importante sottolineare che questo test non ha nessuna validità scientifica. Si tratta di un semplice passatempo che abbiamo riservato alle nostre lettrici e ai nostri lettori. Ecco i profili del test.

I profili del test: qual è la tua vera personalità?

Test sorriso
Il test del sorriso per scoprire la tua vera personalità – Cuciniamoli.com
  • Sorriso di gioia: sei una persona dotata di un carattere molto apprezzato dagli altri. Ti piace stare in mezzo alla gente e adori la compagnia delle persone alle quali vuoi bene veramente. Non hai problemi ad organizzare una serata tra amici, soprattutto se c’è stata qualche discussione nell’ultimo periodo. Sei un pacifista e ti comporti rispettando i tuoi ideali, sperando che tutti gli altri ti seguano. Ma non sempre succede e tu accetti questa cosa.
  • Sorriso sarcastico: sei una persona che non ama le bugie. Sei incredibilmente dotato, la tua più grande capacità è quella di intuire se qualcuno ti sta mentendo. In questi casi, sei bravissimo a far uscire fuori la verità. Spesso ti diversi ad umiliare chi prova ad ingannarti, credi che sia giusto così. Sei vendicativo e questo aspetto del tuo carattere ti impedisce di avere molti amici. Meglio pochi ma buoni, questo è il tuo motto.
  • Sorriso amaro: se hai scelto il terzo riquadro, vuol dire che in questo momento avresti tanta voglia di sorridere ma non ci riesci. C’è qualcosa che ti blocca e che ti impedisce di goderti la vita fino in fondo. Soltanto tu sai di cosa si tratta, sei l’unico a conoscere la soluzione di questo problema. La cosa più importante è riuscire ad andare avanti, fai quello che devi fare e non pensarci più!
Impostazioni privacy