Il buongiorno si vede dal mattino, che previsioni per questi segni fortunati!

Rimonta sensazionale per tre segni che oggi sono davvero fortunati, vivranno un sogno ad occhi aperti: la sorte è con loro!

Gioia, festa e nuove emozioni, i segni fortunati della giornata corrente non avranno nessun problema, e il buon umore farà arrivare le loro felicità alle stelle! Non per questo non ci saranno situazioni da affrontare, ma l’atteggiamento propositivo è il primo passo per essere vincenti. L’importante è crederci sempre, il resto lo farà la sorte, ma una cosa è certa: si è padroni fino in fondo delle proprie azioni! Daje tutta amici, nessuno vi romperà i co*lioni oggi!

segni fortunati oroscopo
segni fortunati- Cucianiamoli.com

Data la buona sorte del giorno, i segni fortunati saranno delle persone davvero importanti per quanto riguarda i rapporti interpersonali. Il loro buon umore sarà medicina per le persone amate, le quali stanno decisamente affrontando un periodo della loro vita molto duro, soprattutto ricco di dispiaceri.

Quindi, cucinare insieme qualcosa di gustoso e prelibato può essere la svolta nella risoluzione di qualche tensione.

I segni fortunati di oggi faranno faville, è certo!

Visto che parliamo di buon umore sin dal mattino, non possiamo non consigliare delle colazioni davvero gustose. L’energia è fondamentale, specialmente quella ottenuta da ciò che si mangia appena svegli. Le uova sono fonte di proteine, per cui se le si ama mangiare perché si è fan della palestra o perché semplicemente si ama la colazione salata, con queste ricette saranno ancora più buone! Consigli e previsioni per ciascun segno.

segni fortunati classifica
segni fortunati- Cucianiamoli.com

Al primo posto la Vergine, rimonta, finalmente un po’ di pace!

Finalmente questo segno può godere di momenti di sana tranquillità: ha eliminato tutto ciò che non va nelle sua vita! Consiglio: data la svolta, sarebbe ottimo continuare su questo passo, cioè non ricommettere sempre gli stessi errori, ma imparare dai passati. Cucinare delle uova alla coque con bacon è il top!

Ingredienti

  • 2 uova
  • 3 fettine di bacon
  • sale
  • pepe
  • paprika

Preparazione

Far bollire l’acqua in un pentolino, una volta raggiunto lo stato di ebollizione, immergere le uova. In base al risultato da ottenere stabilire il tempo di cottura. Se le si desidera molto dure, con un tuorlo sodo e aranciato, meglio aspettare almeno 5 minuti. A parte in padella, far rosolare il bacon, e dopo far asciugare su carta assorbente. Fatte queste mosse, passare l’uovo sotto l’acqua fredda per qualche minuto, e poi sgusciarlo. Tagliarlo a fettine, guarnire con un pizzico di pepe le uova, con la paprika il bacon, e sono pronte!

Il Cancro non è da meno, vive un sogno ad occhi aperti

Anche per questo segno il cielo sorride con grande positività, tutto quello che ha sempre desiderato si avvera. Riceve le attenzioni della persona che gli piace, ed allo stesso tempo è realizzato lavorativamente parlando. Consiglio: dato il benessere, sarebbe ottimo proporsi nuovi obiettivi, per crescere e raggiungere nuovi traguardi. Mangiare delle uova al tegamino con guacamole, è il top!

Ingredienti

  • 2 uova
  • 2 fette di pane
  • 1 avocado
  • 3 pomodorini dolci
  • succo di mezzo lime
  • sale e pepe
  • olio extravergine d’oliva

Preparazione

Prendere le uova e romperle sulla padella calda con un filo d’olio ben distribuito, in modo che non si attacchino. A parte prelevare la polpa dell’avocado, e aggiungere i pomodorini finemente tagliuzzati. Guarnire con olio, succo di lime, sale e pepe, e mescolare con cura. Tostare il pane nella stessa padella delle uova. Una volta che le uova sono cotte, ci vogliono circa 8 minuti, basta impiattare e guarnire con salsa!

Niente ferma il buon umore dell’Aquario: tutto va per come deve

Sognatore e visionario come nessuno, la rivoluzione interiore che avrebbe da sempre voluto attuare è compiuta: ha raggiunto un nuovo livello di sicurezza personale! Soprattutto perché un incontro speciale lo ha molto rinfrancato. Consiglio: in vista della positività in corso, rischiare e lanciarsi in nuovi orizzonti è pane per i denti di questo segno. Cucinare delle uova in camicia con salmone e crema al formaggio è il massimo!

Ingredienti

  • 1 uovo
  • 1 fetta di pane
  • aceto di vino bianco
  • 50 g di salmone affumicato
  • 2 cucchiai di philadelphia
  • erba cipollina
  • olio extravergine d’oliva
  • sale e pepe

Preparazione

Preparare la crema mettendo in una ciotolina la philadelphia, l’erba cipollina, l’olio, il pepe ed un pizzico di sale, mescolare con una frusta con cura. Realizzato un composto spumoso, mettere da parte. Mettere a bollire dell’acqua con un cucchiaio di aceto di vino bianco in una pentola, raggiunto lo stato di ebollizione mescolare creando un vortice, ed è qui che occorre romperci l’uovo. Questo avvolto dal vortice, è proprio queste tecnica che rende l’albume il contenitore solido del tuorlo rosso e cremoso. Aspettare 2 minuti circa, e con una schiumarola prelevare. Tostare una fetta di pane in padella calda, spalmare lo strato di crema creato, adagiarci il salmone, e infine mettere l’uovo in camicia. Condire a piacimento con un po’ di pepe.

Impostazioni privacy