Dramma per Benedetta Rossi e Marco Gentili. L’amaro sfogo: “Anno complicato”

Dopo un anno complicato in cui hanno dovuto affrontare anche un terribile dramma, arriva la confessione di Benedetta Rossi e Marco Gentili.

Il 2022 non è stato un anno facile per Benedetta Rossi e Marco Gentili che, dopo aver stretto i denti, sono crollati tirando fuori tutto ciò che hanno tenuto dentro di sè. Tanto lavoro, tanti impegni, ma anche momenti complicati nella vita privata fino al terribile lutto che li ha colpiti nelle ultime ore dell’anno.

benedetta rossi e marco gentili
Benedetta Rossi e Marco Gentili rispondono alle domande dei fan (Fonte IG @fattoincasadabenedetta) – Cuciniamoli.com

Dodici mesi davvero pesanti per la coppia che ha deciso di non concedersi neanche un giorno di vacanza per poter stare accanto alla propria famiglia. Oggi che qualcosa pare si sia rasserenato, Benedetta, rispondendo alle domande dei fan, ha fatto un riassunto di quello che è stato il suo ultimo anno spiegando anche il motivo per cui ha deciso, insieme al marito, di staccare la spina per qualche giorno.

La confessione di Benedetta e Marco dopo un anno complicato

Benedetta e Marco Gentili hanno scelto di concedersi qualche giorno di relax alle terme dove il marito della food blogger si è sottoposto per la prima volta ad una cura di bellezza. Mentre si rilassa alle terme seguendo anche un’alimentazione detox, Benedetta ha risposto ad una serie di domande dei fan svelando anche il motivo per cui ha scelto di concedersi una piccola vacanza insieme al marito.

dramma benedetta rossi e marco gentili
La confessione di Benedetta Rossi ai fan (Fonte IG @fattoincasadabenedetta) – Cuciniamoli.com

“Vi è servita la vacanza?”, ha chiesto una fan. “Sì, ne avevamo veramente bisogno. Serviva questo piccolo reset non solo fisico, ma anche mentale”, ha risposto la food blogger.

Quello passato è stato un anno complicato, per l’operazione alla schiena e il recupero. Nonna che, purtroppo, dall’estate ha cominciato a stare male. Quindi non ce la siamo sentiti di allontanarci e andare in vacanza. Quindi per tutto il 2022 siamo stati vicino alla famiglia e non ci siamo mai fermati. Poi sapete cos’è successo a fine dicembre”, ha aggiunto Benedetta facendo riferimento alla morte dell’amatissima nonna. 

Marco e Benedetta: l’amore per Cloud

Innamorati e felici da più di venticinque anni, Marco e Benedetta hanno scelto di trascorrere qualche giorno totalmente soli anche se pensano continuamente a Cloud, il loro bellissimo cane a cui sono legatissimi e che portano anche in vacanza tutte le volte che possono come hanno fatto a Natale.

Dopo il riposo alle terme, la coppia tornerà immediatamente a casa per riprendere tutti gli impegni, ma soprattutto per trascorrere il loro tempo con Cloud.

Impostazioni privacy