Come scegli le tue amicizie? Scegli una pizza e scoprirai qual è la verità

Qual è il metodo che usi per scegliere le tue amicizie? Una pizza potrebbe darti una risposta sorprendente. Completa il test e scopri qual è la tua vera personalità

L’argomento di cui vogliamo parlare oggi è la pizza e siamo sicuri che in molti festeggeranno. Si tratta di un piatto molto amato, in Italia e all’estero. È partito da Napoli ma ormai si è diffuso in tutto il mondo. Esistono diversi tipi di pizza ma oggi non vogliamo testare la tua conoscenza della materia, piuttosto vogliamo verificare quali sono i tuoi gusti. Preferisci mangiare una pizza semplice, come ad esempio margherita o marinara, o preferisci farcirla a tuo piacimento?

Pizza semplice farcita
Pizza semplice o farcita? (credits: Canva) – Cuciniamoli.com

Lasciati guidare dall’istinto e non sbaglierai, stiamo parlando delle tue abitudini, quindi conosci già la risposta esatta. La tua personalità ti indirizzerà verso una delle due risposte. Una volta presa una decisione, scorri il testo verso il basso e leggi il profilo abbinato alla tua pizza preferita. Potresti conoscere alcuni dettagli del tuo carattere che avevi ignorato fino ad ora. Le sorprese sono sempre dietro l’angolo.

I profili del test: pizza semplice o farcita?

Siamo finalmente arrivati al momento più importante, divertente e stimolante del test di oggi. Tra poco avrai la possibilità di scoprire qual è la tua vera personalità. Prima di andare avanti è importante che tu sappia una cosa: questo test non ha nessuna validità scientifica ed i profili che stai per leggere non sono stati ricavati da una tesi o da una teoria. Questo test è semplicemente un modo per intrattenere e divertire le nostre lettrici e i nostri lettori. Ecco i profili del test.

Test
Il test della pizza (credits: Canva) – Cuciniamoli.com
  • Pizza semplice: meglio pochi ingredienti ma buoni perché vuoi gustarli tutti fino in fondo. Non ti piace che altri ingredienti coprano quelli basilari, tu hai sempre pensato che la pizza perfetta fosse la margherita. Il troppo storpia, questo è il tuo motto e lo porti avanti sempre con tanta tenacia e coerenza. Non ti piace esagerare ma sai goderti la vita, pur restando sempre pacato e senza mai alzare il tono della voce. Sei una persona affidabile e scegli le tue amicizie proprio in base a questo fattore. L’affidabilità è importante, hai bisogno di poter delegare agli altri dei compiti importanti, quindi è assolutamente necessario che gli altri siano in grado di supportarti in ogni momento e in qualsiasi situazione.
  • Pizza farcita: preferisci farcire la tua pizza con molti ingredienti? Se, quando vai in pizzeria, perdi un sacco di tempo per cercare quella più speciale, vuol dire che sei una persona che ama il rischio. Non hai paura del futuro, non hai problemi ad improvvisare quando trovi un ostacolo davanti a te. Sei un amante dei viaggi e della cultura, hai una grande fame di conoscenza e spesso passi le ore intere su internet ad informarti su argomenti che non avresti mai pensato potessero appassionarti così tanto. Hai sempre bisogno di stimoli ed è per questo che cerchi le tue amicizie seguendo l’istinto. Se qualcuno ti fa stare bene, può essere tuo amico, altrimenti ognuno per la propria strada.
Impostazioni privacy