Test: preferisci la frutta di stagione o mangi solo quello che ti piace? Rispondi e scopri chi sei veramente

Vai sempre alla ricerca della frutta di stagione o compri e mangi soltanto quella che ti piace, anche se fuori stagione? Rispondi e scopri qual è la tua vera personalità

Oggi vogliamo provare ad analizzare le tue abitudini per comprendere meglio qual è la tua vera personalità. Spesso il nostro carattere può influire sul nostro modo di comportarci in determinate situazioni ma può anche indirizzarci verso una preferenza piuttosto che verso un’altra. Ad esempio, se ti chiedessimo cosa ne pensi della frutta di stagione, cosa risponderesti? Preferisci acquistare frutta di stagione o di solito mangi soltanto la frutta che ti piace?

Test
Test personalità (credits: Canva) – Cuciniamoli.com

Rispondi in maniera sincera, soltanto in questo modo il test sarà veramente valido. Non andare a sbirciare i profili prima di esprimere una preferenza, stiamo parlando dei tuoi gusti personali, quindi conosci già la risposta, è nella tua testa. Prenditi qualche secondo per rispondere e poi affidati al tuo istinto. Una volta presa una decisione, scorri il testo verso il basso e troverai il profilo abbinato alla tua frutta preferita. Ad ogni profilo corrisponde una personalità diversa, scopriamo insieme qual è la tua!

I profili del test: preferisci la frutta di stagione?

Siamo finalmente arrivati al momento più bello e divertente di questo test. Tra poco avrai la possibilità di conoscere qual è la tua vera personalità. Confronta il profilo che leggerai con l’opinione che hai di te stesso, potresti restare seriamente sorpreso. Prima di andare avanti è importante sottolineare un aspetto fondamentale: questo test non ha nessuna validità scientifica. I profili che leggerai non sono stati ricavati da una tesi o da una teoria. Si tratta di un semplice passatempo che vogliamo proporre alle nostre lettrici e ai nostri lettori. Ecco i profili del test.

Frutta
Frutta di stagione? (credits: Canva) – Cuciniamoli.com
  • Mangi frutta di stagione: questa scelta sottolinea una certa maturità e tanta capacità di organizzare al meglio la tua vita. Mangi la frutta di stagione perché non vuoi correre rischi, tieni alla tua salute e ti prendi cura del tuo organismo in maniera seria. Sei sempre pronto a programmare il futuro occupandoti di tutti i dettagli. La tua precisione ti permette di ottenere grandi risultati, anche se a volte devi rinunciare a qualche piacere della vita. Il lavoro è importante ma non è tutto, non trascurare le persone importanti per una posizione più comoda. Prova a trovare il giusto compromesso per non scontentare nessuno.
  • Mangi solo la frutta che ti piace: se mangi solo la frutta che ti piace, vuol dire che sei una persona che non ama dover seguire degli schemi. Sei uno spirito libero, ami l’avventura e sei sempre pronto ad apprendere qualcosa di nuovo attraverso un viaggio o una nuova conoscenza. Hai la capacità di cambiare idea se ti rendi conto di aver commesso un errore ma pretendi che anche gli altri lo facciano. Quando non succede vai su tutte le furie e tiri fuori il peggio del tuo carattere.
Impostazioni privacy