Carlo Cracco al vetriolo contro l’ex moglie: “Ho sopportato tanto”

Carlo Cracco per la prima volta ha rotto il silenzio sulla sua ex moglie e ha rivelato alcuni particolari sulla loro separazione.

Carlo Cracco, come tutti quelli che lo conoscono sanno in pratica, fa coppia fissa da ormai circa 15 anni con Rosa Fanti.

Carlo Cracco
Carlo Cracco – Cuciniamoli

Galeotto fu un evento a cui presero parte entrambi, nell’ormai lontano 2008. Lui subito le chiese di accompagnarlo a Londra per un evento di lavoro e al loro ritorno in Italia nacque un sentimento travolgente.

Ovviamente – ma sembra quasi inutile dirlo – per conquistare Rosa, lo chef sfoderò la sua arma vincente: la cucina. Una sera, infatti, andrò a casa sua e le preparò il suo amatissimo piccione con patate e castagne.

Dopo circa dieci anni – il 19 gennaio del 2018 precisamente – i due si giurarono amore eterno. Dal loro amore, inoltre, sono nati due figli, Pietro e Cesare.

Oggi Carlo e Rosa formano una coppia solidissima nella vita, ma anche nel lavoro: lei  segue la sua comunicazione, anche se, come lei stessa ha affermato in un’intervista rilasciata a Food and Travel Magazine, il successo del marito è solo ed esclusivamente merito suo, lei è in pratica il suo supporto operativo.

Il lavoro principale di Rosa, infatti, è dare al marito l’equilibrio necessario per affrontare la vita quotidiana, cosa che poi si riflette anche sul suo lavoro e gli consente quindi di eccellere in quello che fa.

Prima di conoscere lei, però, Carlo Cracco era già stato sposato e da quella unione erano nate le sue prime due figlie, Sveva e Irene e di recente, in un’intervista rilasciata a Vanity Fair, ha raccontato qualcosa di molto particolare sulla sua ex moglie.

Carlo Cracco parla della ex moglie

Carlo Cracco, prima di conoscere Rosa Fanti, è stato già sposato e dall’unione con la sua ex moglie ha avuto le sue prime due figlie, Sveva e Irene.

Carlo Cracco
Carlo Cracco – Cuciniamoli

Della donna che per prima gli ha fatto dire sì, sappiamo davvero pochissimo, anche perché solo di recente lo chef ha deciso di sbottonarsi e di raccontare qualcosa sulla sua separazione.

Carlo Cracco, infatti, ha rotto solo di recente il silenzio sulla sua ex moglie in un’intervista rilasciata a Vanity Fair.

Lo chef ha infatti dichiarato: “La separazione mi ha fatto soffrire parecchio. Purtroppo, i problemi li causano più gli adulti che i bambini. Ho dato tutto me stesso per sanare la situazione con le mie figlie, che sono la cosa a cui tengo di più in assoluto. Ho sopportato tanto, mi sono fatto in quattro, ma alla fine ne è valsa la pena”.

Impostazioni privacy