Arriva il ben servito a questi segni, l’Oroscopo non ha dubbi: una sorpresa spiacevole cambierà tutto!

Arriva una rivoluzione per niente bella, l’Oroscopo spiacevole per questi segni, meglio ricaricare le energie, sarà dura!

Il mese di gennaio si conclude oggi, e che somme possiamo tirare? Niente di buono, perché per tre segni l’oroscopo ha più di una sorpresa spiacevole, ha delle previsioni da incubo! Litigheranno, non riusciranno a svolgere i loro piani, perderanno la pazienza, e la speranza nei loro sogni. Quindi, i giramenti di pa**e saranno più che astrali! Mettiti comodo se sei uno di loro, ecco cosa sapere.

Oroscopo spiacevole per questi segni, transiti
Oroscopo spiacevole per questi segni- Cuciniamoli.com

Capita a tutti di perdere la pazienza, ma alla volte è anche un po’ colpa di alcune scelte fatte. La prima fra tutte è quella di dire di sì a qualsiasi proposta fatta. Che sia lavoro, amicizia o amore, bisogna tenere conto che non si è dei robot indistruttibili! Inoltre, come se non bastasse ci si mette pure il cielo a favorire il malumore.

I transiti sono fermi, ma se non si inizia a fare il punto della situazione, soprattutto per questi segni, saranno ca**i!

Oroscopo spiacevole per questi segni si mette davvero male!

Come possono far fronte a tutta questa sfortuna? Innanzitutto, devono imparare a cibarsi per come si deve, fin dal mattino. Quindi, se tu che stai leggendo sei uno di loro e non fai colazione, cambia questa abitudine se vuoi che le Stelle ti sorridano! Consigliamo tre colazioni con ricette a base di avena. Alimento nutritivo, proteico, sano e soprattutto anche se molti non lo sanno, tanto gustoso!

Oroscopo spiacevole per questi segni classifica
Oroscopo spiacevole per questi segni- Cuciniamoli.com

L’Ariete è al primo posto, il guerriero dello Zodiaco non trova pace!

Chi l’ha detto che essere forti è facile? Il primo segno del ciclo astrologico ne ha piene le tasche della situazione che sta vivendo. Stress, mancanza di considerazione, a breve manderà tutti a fanc*lo, ma veramente! Il disastro è sulle relazioni, soprattutto quelle familiari. Consiglio: meglio prendersi dei piccoli momenti di svago, mai dire di no alla palestra o ad un’uscita con amici. Mangiare delle Barrette all’avena!

Ingredienti

  • 2 cucchiai di fiocchi d’avena
  • 2 cucchiai di farina di cocco
  • mandole
  • 10 datteri Medjoul

Preparazione

Data l’impazienza dell’amico in questione, può realizzare questa ricetta la sera prima per il giorno dopo. Basta frullare tutti gli ingredienti in un mixer e poi stendere il composto omogeneo dentro una teglia rettangolare. Mettere tutto in frigo e aspettare che si solidifichi per poi tagliare le barrette!

Segue il segno dei Pesci, vivrà una disfatta amorosa in piena regola

Altro che l’avvicinarsi di San Valentino, questo amico dominato dal Pianeta dell’amore, Venere, resterà malissimo per una delusione dolorosa. Consiglio: passare un momento in compagnia di un amico o amica fidata è la cosa giusta da fare. Magari mangiando insieme Biscotti con avena e banana!

Ingredienti

  • 6  cucchiai di fiocchi d’avena
  • la polpa di due banane
  • uvetta
  • un cucchiaio di cannella
  • gocce di cioccolato

Preparazione

Prendere tutti gli ingredienti, e mescolarli insieme. Schiacciare per bene la polpa delle banane, perché sono proprio l’ingrediente base che lega tutti gli altri. Dopo aver creato un composto omogeneo, aggiungere gocce di cioccolato, fare delle palline e schiacciarle. Mettere tutto in una teglia ed infornare a 180° per 20 minuti.

All’ultimo posto, il segno dei Gemelli che non riesce a rimontare

Mai un momento duraturo di gioia per questo segno, colpa delle Stelle o del suo eccessivo ipercriticismo? Intelligente ed astuto come nessuno, ma fin troppo nervoso. Litigherà con tutti, nessuno escluso, e ci sarà un brutta sorpresa lavorativa. Consiglio: viste le previsioni nere, un ottimo modo per affrontar tutto è fare il punto della situazione, rivedendo le priorità. Preparare un Plum-cake all’avena!

Ingredienti

  • 100 g di fiocchi d’avena
  • 2 uova
  • 150 g di zucchero di canna
  • 50 g di olio di semi
  • due banane mature
  • una bustina di lievito
  • 100 g di nocciole

Preparazione

Tritare i fiocchi e a parte montare zucchero, uova e olio, deve venire un composto omogeneo. Aggiungere il resto degli ingredienti nell’ordine della lista, tranne le nocciole tritate grossolanamente, quelle vanno messe solo alla fine quanto tutti i prodotti sono ben amalgamati. Imburrare una teglia, e mettere in forno a 180° per 40 minuti.

Impostazioni privacy