Yogurt senza grassi o frutta per il tuo spuntino? La risposta rivelerà chi sei veramente

Qual è il tuo spuntino ideale, uno yogurt senza grassi o frutta? La risposta potrebbe svelare diversi dettagli della tua vera personalità. Completa il test, fai la tua scelta e non te ne pentirai

In molte diete è presente uno spuntino, sia nella tarda mattinata che nel pomeriggio. Serve ad evitare di avere troppa fame a pranzo e a cena e ad evitare tentazioni. Anche chi non segue una dieta può fare uno spuntino ogni tanto, quando ne ha voglia. Quelli più adatti alla nostra salute sono due: uno spuntino con della frutta o uno yogurt senza grassi. Quale preferisci tra i due suggerimenti? Quale dei due si avvicina di più alle tue abitudini di tutti i giorni?

Spuntino
Lo spuntino perfetto – Cuciniamoli.com

Rispondi in maniera sincera, senza andare a sbirciare i profili, altrimenti il test non sarebbe valido. Una volta presa una decisione, scorri il testo verso il basso e troverai il profilo abbinato alla tua scelta. Ad ogni profilo corrisponde una personalità diversa, scopriamo insieme qual è la tua! Oggi avrai la possibilità di scoprire alcune sfumature del tuo carattere che, forse, ancora non conoscevi. Sai che spesso siamo i primi a non riconoscere i nostri difetti? Leggi il tuo profilo personalizzato e scopri se anche per te è così.

I profili del test: il tuo spuntino ideale

Finalmente siamo arrivati al momento più divertente e stimolante di questo test. Tra pochissimi secondo ti daremo la possibilità di leggere il profilo abbinato alla tua scelta, potrai scoprire qual è la tua vera personalità. Prima di andare avanti è importante precisare una cosa: questo test non ha nessun collegamento con tesi o teorie scientifiche, non ha nessuna validità da quel punto di vista. Si tratta di un semplice modo per intrattenere le nostre lettrici e i nostri lettori, soprattutto se oggi è una di quelle noiose e interminabili giornate in ufficio. Ecco i profili del test.

Test
Il test dello spuntino – Cuciniamoli.com
  • Yogurt senza grassi: se hai scelto lo yogurt, vuol dire che hai bisogno di qualcosa di già pronto, da aprire e mangiare subito. Questo significa che hai una vita particolarmente frenetica, anche quando non sei troppo impegnata. Sei tu che vivi tutto con una grande ansia e pensi di non riuscire a completare i tuoi impegni. In realtà non è così, hai grandi capacità, devi soltanto iniziare a credere di più in te stesso ed il gioco sarà fatto.
  • Frutta: se hai scelto di mangiare un po’ di frutta per il tuo spuntino, vuol dire che hai l’abitudine di prenderti cura di te stesso e degli altri. Dedichi tempo alle cose veramente importanti, riuscendole a scindere da quelle futili. Hai una grande capacità organizzativa e, per questo motivo, sei molto apprezzato a lavoro. Ti prendi cura in prima persona dei dettagli per evitare che gli altri debbano lavorare di più. La tua generosità è unica ma fai attenzione a chi ti gironzola intorno solo per approfittarsi della tua bontà d’animo.
Impostazioni privacy