Test: rispondi e scopri qual è la tua personalità. Preferisci cucinare un primo o un secondo?

Quando ti metti ai fornelli, preferisci cucinare un primo o un secondo? Completa il test e scopri qual è la tua vera personalità, potresti ricevere delle belle sorprese

Ti piace stare ai fornelli? Quando sei in cucina, ti piace preparare dei primi o dei secondi? Il test di oggi riguarda proprio le tue preferenze quando decidi di cucinare. Come puoi vedere nell’immagine in basso, nel riquadro a sinistra c’è un piatto di pasta (primo), mentre nel riquadro di destra c’è una fetta di carne (secondo). Quale scegli? Se dovessi metterti ai fornelli adesso, quale cucineresti, un primo o un secondo?

Test
Test personalità – Cuciniamoli.com

Lasciati guidare dall’istinto, anche perché conosci già la risposta, stiamo parlando delle tue abitudini personali. Una volta presa una decisione, scorri il testo verso il basso e troverai il profilo abbinato alla tua scelta. Ad ogni profilo corrisponde una personalità diversa, scopriamo insieme qual è la tua! Potresti conoscere alcune sfumature del tuo carattere delle quali non ti eri ancora reso conto, almeno fino ad oggi. Spesso capita di non riconoscere i nostri difetti, quindi è probabile che tu riesca a vedere soltanto gli aspetti positivi del tuo modo di essere.

I profili del test: primo o secondo?

Siamo finalmente arrivati al momento più intrigante e divertente del nostro test. Tra pochi secondi avrai la possibilità di scoprire qual è la tua vera personalità. Prima di andare avanti è importante precisare un passaggio fondamentale: questo test non ha nessuna validità scientifica e i profili che leggerai non hanno nulla a che fare con tesi o teorie. Si tratta soltanto di un modo per intrattenere le nostre lettrici e i nostri lettori all’interno di una noiosa giornata a lavoro o a scuola. Ecco i profili del test.

Cucinare
Primo o secondo? – Cuciniamoli.com
  • Preferisci cucinare un primo: se ti piace di più cucinare un primo, vuol dire che sei una persona molto sincera. Ti piace dire la verità, non sai mentire. Se ci provassi, verresti scoperto in un attimo. La tua onestà intellettuale ti spinge ad esprimerti su tutto ciò che osservi. Spesso non riesci a moderare le parole e rischi di ferire qualcuno, non tutti accettano la verità nuda e cruda in quel modo, con alcuni bisogna essere più diplomatici e cauti. In realtà ti piace cucinare tutto ma hai optato per il primo perché ti piace andare in ordine, proprio come fai nella vita di tutti i giorni. Tutto ha un ordine prestabilito da rispettare e tu lo fai rispettando le regole alla lettera.
  • Preferisci cucinare un secondo: se ti piace di più cucinare un secondo, vuol dire che sei una personale dotata di una grande fantasia. Non ti piace seguire gli schemi o le regole, sei tu che stabilisci le regole ogni volta che fai qualcosa. Hai bisogno di libertà e di stare all’aria aperta, altrimenti ti senti come un animale in gabbia. I rapporti con le altre persone sono difficili proprio per questo, tu non sopporti gli obblighi ma ogni tanto bisogna saper scendere a compromessi per mantenere o consolidare una relazione.
Impostazioni privacy