Giorgia Soleri non ci rinuncia: il vizio della fidanzata di Damiano dei Maneskin fa impazzire tutti

Giorgia Soleri, la fidanzata di Damiano David dei Maneskin, non rinuncia al peccato di gola di cui vanno tutti pazzi: del resto è impossibile resistere a tanta bontà. 

Giorgia Soleri, la fidanzata di Damiano David dei Maneskin, non rinuncia ad uno dei piatti italiani più famosi all’estero e di cui tutti vanno pazzi. Con una storia pubblicata sul proprio profilo Instagram, l’influencer svela cosa ama mangiare quando è fuori a cena dichiarando di sentirsi molto fortunata ad essere italiana per poter mangiare il piatto in questione.

giorgia soleri piatto preferito
Giorgia Soleri si concede un peccato di gola irrinunciabile (Fonte IG @giorgiasoleri) – Cuciniamoli.com

Bellissima, magrissima e con un fisico mozzafiato con delle forme da capogiro, la fidanzata di Damiano, ha un’alimentazione sana e corretta. C’è un piatto, tuttavia, a cui difficilmente rinuncia e a svelarlo è lei stessa mettendo d’accordo tutti i suoi followers. Il piatto condiviso dalla Soleri, infatti, è sicuramente uno dei preferiti di milioni di italiani.

Giorgia Soleri: a tavola non rinuncia ad un piatto e fa benissimo!

Insieme alla pasta, qual è uno dei piatti italiani più famosi nel mondo? Sicuramente la pizza. Le origini della pizza sono incerte anche se una storia racconta che nel giugno 1889, per onorare la Regina d’Italia Margherita di Savoia, il cuoco Raffaele Esposito preparò quella che è poi diventata la famosissima “Pizza Margherita”, condita con pomodori, mozzarella e basilico, ingredienti che rappresentano i colori della bandiera italiana.

Da quel momento, la pizza è diventata famosissima. Preparata con ingredienti molto semplici, nel corso degli anni, si è arricchita di condimenti diversi che accontentano i gusti di tutti. C’è chi preferisce la pizza rossa con pomodoro e mozzarella e chi, invece, predilige la pizza bianca ovvero senza sugo.

Sia bianca che rossa, la pizza è indubbiamente buonissima e piace a tutti, sia adulti che bambini. Sono davvero poche, infatti, le persone che non mangiano la pizza e tra queste, sicuramente, non c’è Giorgia Soleri che ama mangiare la pizza come potete vedere dalla foto qui in basso.

giorgia soleri peccato di gola
La pizza scelta da Giorgia Soleri (Fonte IG @giorgiasoleri) – Cuciniamoli.com

La storia d’amore con Damiano David dei Maneskin

La storia d’amore tra Damiano David e Giorgia Soleri dura da più di cinque anni. Una relazione iniziata prima del grande successo dei Maneskin e resa pubblica da Damiano solo alla vigilia della partecipazione dei Maneskin all’Eurovision 2021 che hanno poi vinto.

Oggi, i due continuano ad essere molto discreti e riservati pubblicando, tuttavia, sui social alcuni momenti della loro vita insieme.

Impostazioni privacy