Tortellini in brodo, mortadella o tagliatelle al ragù? Il tuo piatto bolognese preferito ti rivelerà chi sei davvero

Qual è il tuo piatto bolognese preferito? Tortellini in brodo, mortadella o tagliatelle? Sono tutte delizie ma ne puoi scegliere soltanto una

È vero, oggi ti metteremo in difficoltà perché sarà molto difficile scegliere tra una delle opzioni che avrai a tua disposizione, ma dovrai farlo lo stesso. Guarda con attenzione l’immagine in basso, abbiamo tre prelibatezze della cucina bolognese: nel primo riquadro ci sono delle tagliatelle al ragù, nel secondo riquadro c’è la mortadella e nell’ultimo riquadro ci sono i tortellini in brodo. Quale piatto scegli?

Bologna
Bologna – Cuciniamoli.com

Una volta effettuata una scelta, scorri il testo verso il basso e troverai i profili abbinati alla tua vera personalità. Avrai la possibilità di conoscere alcune sfumature del tuo carattere che fino ad oggi avevi ignorato, forse perché si tratta dei tuoi peggiori difetti! È fondamentale che tu risponda in maniera sincera, soltanto in questo modo il test sarà valido. Adesso sei pronto per passare alla seconda fase del test di oggi.

I profili del test: qual è il tuo piatto bolognese preferito?

Siamo finalmente arrivati al momento più interessante e divertente del nostro test. Tra poco leggerai il tuo profilo e scoprirai diversi dettagli nuovi sulla tua vera personalità. Prima di andare avanti è importante precisare una cosa: questo test non ha nessuna validità scientifica e i profili che leggerai non sono stati ricavati da una teoria. Si tratta di un semplice passatempo che vogliamo regalare alle nostre lettrici e ai nostri lettori. Ecco i profili del test.

Test
Test piatto bolognese – Cuciniamoli.com
  • Tagliatelle al ragù: sei una persona molto attiva. Hai sempre mille cose da fare, la tua vita è piena di impegni. Probabilmente non riesci a rinunciare a niente o non vuoi farlo. Il motivo potrebbe essere legato ad alcuni aspetti che riguardano la tua vita privata. Sei pieno di impegni perché non hai voglia di tornare a casa o perché ti piace veramente passare buona parte della giornata fuori casa? Rispondi a questa domanda sinceramente e potresti aprire gli occhi su diverse questioni che ti riguardano in prima persona.
  • Mortadella: sei una persona che non ama le cose difficili, sei un semplificatore, uno che non vuole complicarsi la vita. Quando c’è un problema, tendi a rimandare la sua risoluzione se hai altro da fare, a costo di ingigantirlo. Non ti interessa il futuro, preferisci goderti al meglio il presente, senza prenderti cura di ogni dettaglio. Vivi ogni giorno come se fosse l’ultimo.
  • Tortellini in brodo: sei una persona molto legata alla famiglia e ai tuoi affetti più stabili. Difficilmente esci dalla tua comfort zone e vai in crisi quando devi improvvisare. Meglio avere tutto sotto controllo piuttosto che doversi muovere nel buio, è questo il tuo motto e lo porti avanti da sempre. Forse hai perso qualche treno di troppo nella vita ma va bene lo stesso, l’importante è avere accanto le persone che contano.
Impostazioni privacy