Test: qual è la tua vera personalità? Scegli una brioche e scopri chi sei veramente

Pensi di conoscere tutte le sfumature del tuo carattere e della tua personalità? Questo test potrebbe metterti seriamente in crisi, provare per credere!

Fare colazione con la brioche è tipico di tantissimi italiani, ecco perché abbiamo scelto proprio questo delizioso spuntino mattutino. Esistono vari tipi di brioche: c’è quella con panna e cioccolato, quella al gelato e anche quella vuota, per chi non vuole esagerare già nelle prime ore del mattino. E tu, quale preferisci tra queste tre tipologie di brioche? Fai la tua scelta, lasciati guidare dall’istinto e poi prosegui con il test.

Test
Il test della brioche – Cuciniamoli.com

Affinché il test sia valido è necessario che tu risponda sinceramente, senza andare a sbirciare i profili. A proposito di profili, ad ognuno di essi corrisponde una personalità diversa e tra poco avrai la possibilità di scoprire qual è la tua. Potrai conoscere diverse sfumature del tuo carattere delle quali non ti eri mai reso conto fino in fondo, soprattutto se si tratta dei difetti.

I profili del test: quale brioche hai scelto?

Siamo finalmente arrivati al momento più divertente ed interessante del nostro test. A breve accederai al tuo profilo personalizzato e potrai scoprire qual è la tua vera personalità. Prima di andare avanti è importante ricordare una cosa: questo test non ha nessuna validità scientifica, i profili che leggerai non sono stati ricavati da una tesi. Il test è soltanto una scusa per intrattenere le nostre lettrici ed i nostri lettori. Ecco i tre profili a tua disposizione.

Brioche
La tua brioche preferita – Cuciniamoli.com
  • Brioche con panna e cioccolato: sei una persona che ama dire sempre la verità. Non menti mai, non riusciresti a farlo, senti l’esigenza di esprimere sempre il tuo pensiero, a costo di far male a qualcuno. Non hai grandi doti diplomatiche, dici tutto ciò che ti passa per la testa, senza filtri. Questo aspetto del tuo carattere è apprezzato da chi condivide i tuoi ideali ma sappi che c’è chi non vorrebbe mai sentirsi dire la verità, soprattutto quando è scomoda.
  • Brioche con il gelato: se hai scelto proprio la brioche con il gelato, vuol dire che sei una persona in grado di mantenere sempre il controllo. Ti piace occuparti di tutti i dettagli in prima persona, non deleghi mai e non ti sfugge niente. È impossibile ingannarti perché sei sempre attento ma a volte tendi a vedere nemici anche dove non ci sono. Non è detto che tutti quelli che si avvicinano a te lo facciano solo per prenderti in giro. Ad esempio, il turista che ti ha chiesto le indicazioni, si era veramente perso!
  • Brioche vuota: se hai scelto la brioche vuota, vuol dire che sei una persona essenziale, non hai bisogno di riempirla di gelato o di panna per gustartela, a te piace così come esce dal forno. Sei così anche nella vita, non devi per forza vestire con abiti firmati per essere elegante, lo sei sempre perché hai uno stile unico, che tutti ti invidiano. Non ti piace perdere tempo quando fai qualcosa, vai dritto al punto, senza fare troppi giri di parole. Non sopporti le persone che restano ferme, se qualcuno non accelera immediatamente al verde, sei immediatamente pronto ad invitarlo a partire con un bel colpo di clacson.
Impostazioni privacy