Le previsioni del giorno sono un problema, per questi segni sfortunati inizia un incubo!

Le previsioni del giorno sono un incubo a tutti gli effetti per questi segni a dir poco sfortunati, sembreranno maledetti dal destino!

L’entusiasmo del transito viene placato da una condizione di grande sfiga per questi segni sfortunati, le previsioni parlano chiare. Cosa succede? Ci saranno grosse difficoltà, soprattutto nei rapporti con le persone care. Sembrerà che si scatenino delle catastrofi naturali dalla portata apocalittica! Ecco qualche consiglio per farvi fronte, con l’aggiunta di ricette sfiziose, magari adatte ad un aperitivo!

previsioni del giorno segni sfortunati transiti
previsioni del giorno segni sfortunati transiti- Cuciniamoli.com

Sestile Giove Sole, un transito che divide il cielo dello Zodiaco in 6 parti da 60° e pone gli Astri alla medesima distanza. L’entusiasmo e la voglia di fare verranno percepiti con grande energia da tutti, tranne che da i tre segni sfortunati. Non riusciranno a cogliere al volo il treno che passa.

Disguidi amorosi e allontanamenti, è meglio che riempiano lo stomaco con qualche pietanza sfiziosa! Meglio mettere qualcosa di buono sotto i denti anziché cadere con il cu*o per terra!

Ecco i segni sfortunati secondo le previsioni del giorno!

Consigliamo degli snack sfiziosi proprio perché a volte può essere una leccornia particolare quel cibo che mette di buon umore. Anche se non risolve i problemi, fare un aperitivo in compagnia degli amici, o di una persona fidata, può far sorridere e dimenticare per un momento i problemi. Quindi, basta rodersi i co*lioni con stupidaggini e “viaggi mentali”, ecco consigli pratici, e ricette velocissime! Ti piace la pasta Brisè??

previsioni del giorno segni sfortunati classifica
previsioni del giorno segni sfortunati transiti- Cuciniamoli.com

Al primo posto il segno dei Gemelli, peggiora di giorno in giorno!

Che situazione! Niente di bello per questo amico così intelligente, ma al tempo stesso ansioso. Cosa combinerà? Tanti guai. Può uscirsene? Consiglio: praticare del sano yoga o comunque meditazione può aiutarlo, perché deve tenere a freno l’ansia. Uno snack sfizioso? Ciambelline frisé! 

Ingredienti

  • pasta Brisè
  • rosmarino
  • semi di finocchio
  • paprika dolce
  • parmigiano

Preparazione

Stendere la sfoglia acquistata al supermercato, e farla riposare a temperatura ambiente almeno per 20 minuti, è il trucchetto per lavorarla meglio. Cospargerla con rosmarino e semi di finocchio, passare sopra il mattarello per far aderire i condimenti, e passare alla fase successiva. Aggiungere parmigiano e paprika dolce, e sempre con il mattarello schiacciare. Con delle formine per biscotti fare le formine, e mettere in forno a 180° per 25/30 minuti. 

Segue la Vergine, brutta storia, anzi si parla di tragedia!

La vicenda amorosa di questa amica dello Zodiaco continua ad essere tragica. La colpa non è solo delle Stelle, ma di un ostinarsi a combattere contro i mulini a vento, metafora di un amore senza lieto fine. Consiglio: ascoltare i consigli di un’amica e cambiare vedute potrebbe essere la soluzione giusta. Preparare dei Coni di pizza è uno snack d’effetto!

Ingredienti

  • pasta brisè
  • salsa di pomodoro
  • mozzarella
  • sale
  • origano

Preparazione

Stendere la pasta Brisè, ed anche in questo caso lasciarla riposare 20 minuti a temperatura ambiente. Ricavare 8 triangoli, e poi arrotolarli sopra l’apposito stampino a forma di conetto. Mettere in forno a 180° per una ventina di minuti. Nel frattempo, preparare il pomodoro, condirlo e aggiungerlo ai conetti, per ultima va messa la mozzarella che va sciolta in forno spento. Sono pronti!

Brutta storia per il Sagittario, finiscono i tempi d’oro, iniziano quelli duri

Tutta colpa del suo non assumersi le responsabilità. Fa danni, e poi non sa come rimediare, pur riconoscendo di aver ferito le persone care. Consiglio: se non si vogliono perdere le persone care, sarebbe meglio correre ai ripari prima di trovarsi con il culo per terra! Dei Fiorellini Brisè ripieni, sono il top!

Ingredienti

  • 250 g di farina
  • 100 g di burro morbido
  • 60 g di acqua fredda
  • 15 g di sale
  • zucchine
  • aglio
  • olio d’oliva
  • prosciutto cotto
  • mozzarella

Preparazione

Si può anche preparare la pasta fai da te mescolando il burro, l’acqua, la farina ed il sale, venuto un composto morbido, va messo a riposare in frigo per 15 minuti. Passato il tempo, stendere la pasta, fare dei cerchietti della grandezza dei pirottini che si posseggono, e dargli quella forma mettendoli in forno a 180° per 15 minuti. Nel frattempo, lavare e tagliuzzare le zucchine, vanno fatte rosolare con aglio e olio su padella calda, e una volta cotte le si usa per farcire i cestini insieme al prosciutto cotto. La mozzarella può essere aggiunta per ultima, mettendo i cestini in forno spento!

Impostazioni privacy