Kiwi, mela o pera. Quale frutto preferisci? La risposta potrebbe sconvolgerti

Qual è il tuo frutto preferito? La risposta potrebbe rivelare diversi aspetti sulla tua vera personalità. Cosa aspetti, completa il test e scopri chi sei veramente

Guarda con molta attenzione l’immagine in basso, ci sono tre frutti diversi. Nel primo riquadro abbiamo un kiwi, nel secondo riquadro c’è una mela e nell’ultimo riquadro vediamo una pera. Quale preferisci? Qual è il tuo frutto preferito tra questi tre? Rispondi e scopri qual è la tua vera personalità, potresti comprendere meglio alcuni aspetti del tuo carattere che hai ignorato fino ad oggi.

Test frutta
Qual è il tuo frutto preferito? – Cuciniamoli.com

Lasciati guidare dall’istinto, soltanto in questo modo il test sarà veramente valido. Quando avrai preso una decisione, scorri il testo verso il basso e leggi il profilo abbinato al tuo frutto preferito. Ad ogni profilo corrisponde una personalità diversa, scopriamo insieme qual è la tua! Non pensarci troppo, rispondi e poi passa alla seconda fase del test, stiamo parlando dei tuoi gusti personali, quindi conosci già la risposta.

I profili del test: qual è il tuo frutto preferito?

Siamo finalmente arrivati al momento più divertente e stimolante del nostro test. A breve avrai la possibilità di scoprire qual è la tua vera personalità. Prima di proseguire, è importante sottolineare che questo test non ha nessuna validità scientifica. I profili che leggerai non sono legati ad una tesi ed il test è soltanto un modo per intrattenere le nostre lettrici e i nostri lettori. Ecco i tre profili.

Personalità
La tua vera personalità – Cuciniamoli.com
  • Kiwi: se hai scelto proprio questo frutto, vuol dire che sei una persona che ama l’avventura. Guardandolo da vicino, il kiwi può sembrare un frutto insignificante, anche a causa della sua buccia piena di peletti. E invece ha un gusto fantastico, è dolce ed è buonissimo! Se lo hai scelto, vuol dire che ti piace scoprire ogni giorno nuove emozioni. Ogni scusa è buona per partire, alla ricerca di un posto che non hai mai conosciuto nella tua vita. Sei attratto dall’ignoto e provi sempre a dare una spiegazione scientifica a tutto ciò che non riesci a comprendere.
  • Mela: hai scelto la mela, quindi sei una persona particolarmente legata agli affetti familiari. Non esci mai dalla tua comfort zone perché vuoi che tutto sia sotto controllo. Ti occupi di tutti i dettagli in prima persona, non ami improvvisare e pensi che ogni cosa debba stare al suo posto. Sei sempre pacato, difficilmente ti esponi se non conosci bene i fatti.
  • Pera: se hai scelto proprio la pera, vuol dire che sei una persona piuttosto romantica. Ti piacciono le storie a lieto fine e ti capita spesso di piangere quando vedi una storia d’amore in televisione. Non ti occupi molto del presente, sei orientato verso il futuro attraverso lo studio e la programmazione. Hai ben chiari i tuoi obiettivi ma a volte fai fatica a raggiungerli perché sei troppo buono.
Impostazioni privacy