Pasta o insalata? Ti concedi qualche “sgarro” o mantieni la linea? Rispondi e scopri chi sei veramente

Se potessi scegliere, mangeresti un bel piatto di pasta o dell’insalata? Ti lasci andare o pensi sempre alla tua linea? Rispondi e scopri qual è la tua vera personalità

Sei una di quelle persone sempre attente alla linea o ti concedi qualche peccato di gola? Riesci a rinunciare ad un piatto di pasta o segui la dieta alla lettera e, se oggi c’è scritto “insalata”, obbedisci e basta? E se ti venisse voglia di pasta, come ti comporteresti? Il tuo istinto riuscirà a guidarti in questa complicata decisione. La domanda è molto semplice: pasta o insalata?

Test personalità
Meglio la pasta o l’insalata? – Cuciniamoli.com

Come abbiamo già detto, lasciati guidare dall’istinto, non pensarci troppo, anche perché stiamo parlando dei tuoi gusti personali. La risposta è già nella tua testa, devi soltanto dirla ad alta voce. Quando avrai preso una decisione, scorri il testo verso il basso e leggi il profilo abbinato alla tua scelta. Troverai la descrizione della tua vera personalità, pensi di conoscere proprio tutto del tuo carattere? Tra poco lo scopriremo insieme.

I profili del test: pasta o insalata?

Siamo finalmente arrivati al momento più importante, divertente e stimolante di questo test. Tra poco avrai la possibilità di scoprire qual è la tua vera personalità e lo farai attraverso una semplice scelta. Prima di andare avanti, è assolutamente necessario precisare che questo test non ha nessuna validità scientifica. I profili che stai per leggere non sono stati ricavati da una tesi. Stiamo soltanto provando a regalare alle nostre lettrici e ai nostri lettori qualche attimo di relax. Ecco i profili del test.

Fitness
Mantieni la linea o ti lasci andare? – Cuciniamoli.com
  • Pasta: se hai scelto la pasta, vuol dire non sai resistere ai peccati di gola. Questo significa che preferisci goderti la vita e il presente piuttosto che rispettare tutte le regole e programmare il futuro. Vivi ogni giorno come se fosse l’ultimo, senza fare programmi. Ovviamente ci sono degli obblighi quotidiani ma, appena puoi, provi ad evadere e a ritagliare degli spazi solo per te. La tua gelosia per questi spazi infastidisce molto chi ti sta intorno, soprattutto se hai un partner. Da fuori potresti sembrare egoista ma non è così, hai soltanto delle priorità e spesso non coincidono con quelle di chi ti frequenta. Ma, quando c’è una persona cara in difficoltà, non hai problemi a correre immediatamente in suo soccorso, senza pensarci due volte.
  • Insalata: riesci a resistere alla tentazione di un bel piatto di pasta e mangi l’insalata? Ci riesci anche se tutti gli altri scelgono piatti calorici? Questo vuol dire che hai una resistenza e una forza di volontà ineguagliabili. Sei nato per diventare un leader, c’è poco da fare. La tua capacità di fare sacrifici ti porterà molto lontano, anche se a volte potresti trascurare le persone alle quali sei più affezionato. Ne vale la pena? Soltanto tu puoi rispondere a questa domanda.
Impostazioni privacy