Il test del contorno: scegline uno e scopri qual è la tua vera personalità. Patate, carote o zucchine?

Qual è il tuo contorno preferito? Ognuno ha i suoi gusti e tu dovrai scegliere tra patate, carote e zucchine. Cosa ti suggerisce l’istinto? Completa il test e scopri la tua vera personalità

Guarda con attenzione l’immagine in basso, abbiamo tre dei contorni più diffusi sulle tavole degli italiani. Quale preferisci tra questi? Patate, carote o zucchine? Hai una preferenza? Scegli uno dei tre riquadri e poi scorri il testo verso il basso, troverai il profilo abbinato alla tua vera personalità. Credi di conoscere tutti i dettagli del tuo carattere? Probabilmente, dopo aver completato questo test, potresti cambiare idea.

Test
Il test del contorno – Cuciniamoli.com

Lasciati guidare dall’istinto, soltanto in questo modo riuscirai a dare la risposta esatta, anche perché stiamo parlando dei tuoi gusti personali, quindi sai già quale riquadro scegliere. Il tuo contorno preferito è nella tua testa, devi soltanto ripetere il suo nome a voce alta. È necessario che tu non vada a sbirciare i profili prima di rispondere, altrimenti il test non sarebbe valido e avremmo perso soltanto il tempo.

I profili del test: qual è il tuo contorno preferito?

Siamo finalmente arrivati al momento più divertente e stimolante di questo test. Tra poco avrai la possibilità di scoprire qual è la tua vera personalità. Prima di andare avanti, è importante precisare una cosa: questo test non ha nessuna validità scientifica e i profili che stai per leggere non sono stati ricavati da una teoria. Si tratta soltanto di un semplice passatempo che vogliamo regalare alle nostre lettrici e ai nostri lettori. Ecco i profili del test.

Contorni
Qual è il tuo contorno preferito? – Cuciniamoli.com
  • Patate: se hai scelto le patate e ti piacciono al forno, fritte o qualsiasi altro modo, vuol dire che sei una persona molto sicura. Hai la certezza di avere grandi capacità e non hai dubbi sulla buona riuscita di tutti i tuoi progetti, sia quelli attuali che quelli che verranno in futuro. Hai un ottimo spirito di iniziativa, sei intraprendente e difficilmente ti fai spaventare dagli imprevisti. Anzi, risolvere un problema improvviso è la tua più grande specialità, ecco perché sei un esempio per tutti.
  • Carote: se hai scelto proprio le carote, vuol dire che sei una persona molto sensibile. Riesci ad entrare facilmente in empatia con gli altri, trovi ogni volta la parola giusta per confortare qualcuno in difficoltà. La tua generosità è nota a tutti, faresti qualsiasi cosa pur di aiutare un amico o un’amica che ti chiede aiuto. Non sopporti le ingiustizie e ti schieri sempre dalla parte che ritieni più giusta. E difficilmente cambi idea quando ti convinci di qualcosa!
  • Zucchine: se hai scelto le zucchine e ti piacciono fritte, al forno, ripiene, lesse e in qualsiasi altro modo, vuol dire che sei una persona molto fantasiosa. Hai idee geniali, spesso riesci a trovare la soluzione di un problema prima degli altri, riuscendo a portare il tuo gruppo alla vittoria. Sei un vero leader, gli altri ti seguono perché riconoscono in te grandi capacità. Le tue idee sono uniche e, per questo motivo, sei anche molto invidiato.
Impostazioni privacy