Scegli l’antipasto o vai direttamente alla portata principale? Le tue abitudini al ristorante parlano chiaro di chi tu sia

Quali sono le tua abitudini al ristorante? Scegli l’antipasto o passi direttamente al primo (o alla pizza)? Completa il test e scopri la tua vera personalità

Quando sei al ristorante, scegli di mangiare l’antipasto o passi direttamente al primo? Anche chi va in pizzeria può mangiare qualcosa prima, come ad esempio dei pezzi di frittura per iniziare la cena. E tu, quali sono le tue abitudini? Meglio godersi direttamente il primo piatto o ammazzare il tempo (e aprire lo stomaco) con un antipasto? Qual è la tua scelta?

Ristorante
Il test del ristorante – Cuciniamoli.com

Lasciati guidare dall’istinto, non pensarci troppo, anche perché stiamo parlando dei tuoi gusti personali. La risposta è già nella tua testa, devi soltanto dirla ad alta voce. Una volta presa una decisione, scorri il testo verso il basso e leggi il profilo abbinato alla tua scelta. Troverai la descrizione della tua vera personalità, pensi di conoscere proprio tutto del tuo carattere? Tra poco lo scopriremo insieme.

I profili del test: come ti comporti al ristorante?

Siamo arrivati al momento più divertente ed esaltante di questo test. Tra poco avrai la possibilità di scoprire qual è la tua vera personalità. Prima di andare avanti, è importante ricordare un dettaglio: questo test non ha nessuna validità scientifica. Si tratta soltanto di un intrattenimento che vogliamo proporre alle nostre lettrici e ai nostri lettori. Ecco i profili del test.

Cena al ristorante
Antipasto o primo piatto? – Cuciniamoli.com
  • Prendi l’antipasto: se scegli l’antipasto quando vai al ristorante, vuol dire che sei una persona che non si accontenta mai. Hai grandi obiettivi ma sei proprio così sicura di poterli raggiungere? Non pensi di aver posizionato l’asticella un po’ troppo in alto. È giusto credere in sé stessi ma bisogna anche essere realizzi e fare un passo alla volta, altrimenti la delusione potrebbe essere molto forte. Prova a rallentare un po’ in futuro, non darti troppe aspettative e scegli obiettivi alla tua portata. Vedrai che, in questo modo, i successi non mancheranno, così come le soddisfazioni. Devi soltanto imparare a diventare più paziente in futuro.
  • Passi direttamente al primo piatto (o alla pizza): se salti l’antipasto e passi direttamente al primo piatto, vuol che ti piace gustare il tuo piatto preferito, quindi sei una persona che non ama uscire dalla propria comfort zone. Difficilmente sperimenti cucine nuove, preferisci andare sempre negli stessi posti e ordinare sempre le stesse cose. Vai sul sicuro in tutto ciò che fai, anche nella vita di tutti i giorni. In questo modo eviterai sicuramente le delusioni ma sei proprio sicura che sia questa la strada che porta alla vera felicità? Forse dovresti iniziare ad osare un po’ di più, vedrai che non te ne pentirai. Credi di più nelle tue potenzialità ed il gioco sarà fatto.
Impostazioni privacy