Popcorn o patatine quando vai al cinema? I tuoi gusti ti aiuteranno a capire chi sei veramente

Qual è la tua vera personalità? Credi di conoscere tutte le sfumature del tuo carattere? E allora rispondi ad una semplice domanda: popcorn o patatine quando sei al cinema?

Ti piace sgranocchiare qualcosa quando vai al cinema? Se fai parte del numeroso mondo di coloro che non riescono a fare a meno di mangiare mentre guardano un film appena uscito, sei proprio nel posto giusto. Immagina di essere in una sala cinematografica in questo momento, cosa preferiresti mangiare, popcorn o patatine? Si tratta dei due snack più venduti nei cinema italiani, quale preferisci tu?

Popcorn e patatine
Popcorn o patatine al cinema? – Cuciniamoli.com

Lasciati guidare dall’istinto e non sbaglierai, non sbirciare i profili prima di rispondere, altrimenti il test non sarebbe valido. Una volta presa una decisione, scorri il testo verso il basso e troverai il profilo abbinato alla tua personalità. Potresti scoprire alcuni dettagli del tuo carattere che, forse, ancora non conosci, soprattutto se si tratta dei tuoi peggiori difetti. Leggi il profilo con leggerezza, probabilmente già conosci le informazioni che ti daremo, le devi solo accettare.

I profili del test: popcorn o patatine al cinema?

Siamo finalmente arrivati al momento più divertente ed esaltante di questo test. Tra poco avrai la possibilità di scoprire la tua vera personalità. Ma, prima di andare avanti, dobbiamo precisare un piccolo dettaglio: questo test non ha nessuna validità scientifica. Il profilo che leggerai non è collegato a nessuna teoria o tesi. Si tratta semplicemente di un tentativo di intrattenere le nostre lettrici ed i nostri lettori. Ecco i profili del test di oggi.

Test
Il test del cinema – Cuciniamoli.com
  • Popcorn: se preferisci mangiare i popcorn, vuol dire che sei una persona proiettata verso il futuro. Ti piace programmare tutto nei minimi dettagli, senza delegare agli altri. Ti occupi di tutto in prima persona, sei precisa e maniacale. Quando vuoi, difficilmente ti sfugge qualcosa e, per questo motivo, è impossibile ingannarti. Sei sempre pronta ad un evento negativo, anche se poi difficilmente riesci a risolvere un problema che si presenta all’improvviso. Non ami improvvisare, preferisci che tutto sia organizzato. Non sopporti le sorprese, anche se qualcuno vuole festeggiare il tuo compleanno. Molto meglio prenotare ad un ristorante e conoscere il nome di tutti i presenti alla cena.
  • Patatine fritte: se hai scelto di mangiare le patatine fritte, vuol dire che sei una persona abbastanza legata al passato. C’è qualcosa che non ti permette di andare avanti, tendi a incupirti quando viene fuori un ricordo del passato, soprattutto se è legato a qualcuno che non fa più parte della tua vita. Gli altri ti vedono un po’ troppo immatura, anche se in realtà non è così. Il fatto che tu non riesca a guardare avanti dipende soltanto da te e non dal tuo carattere. Quando tutto sarà risolto e superato, anche tu riuscirai a guardare al futuro con grande ottimismo.
Impostazioni privacy