Sei stata invitata a casa di amici: porti il dolce o il vino? La risposta svelerà alcuni dettagli della tua vera personalità

Pensi di conoscere la tua vera personalità? Rispondi ad una semplice domanda: cosa porteresti a casa di chi ti ha invitato a cena, il dolce o qualcosa da bere?

Immagina di aver ricevuto un invito a cena a casa di amici, ognuno porta qualcosa e tu devi scegliere tra il dolce e il vino. Cosa scegli? Preferisci fare un dolce (o anche comprarlo, è la stessa cosa) o comprare una bottiglia di vino? Lasciati guidare dall’istinto, prova ad immedesimarti in questa situazione e poi rispondi. È importante che tu non vada a sbirciare i profili prima di prendere una decisione, soltanto con la sincerità il test sarà valido.

Test
Qual è la tua vera personalità? – Cuciniamoli.com

Una volta presa una decisione, scorri il testo verso il basso e troverai il profilo abbinato alla tua scelta. Da un lato il dolce e dall’altro il vino, quale delle due opzioni hai stabilito che fosse quella più vicina alle tue preferenze? Ad ogni profilo è abbinata una personalità diversa, tra poco avrai la possibilità di scoprire qual è la tua. Ci siamo quasi, ecco i profili del test.

I profili del test: la tua vera personalità

Prima di andare avanti è assolutamente necessario precisare un piccolo dettaglio: questo test non ha nessuna validità scientifica. I due profili che stai per leggere non sono in alcun modo riconducibili a tesi o teorie. Si tratta di un semplice passatempo che stiamo provando ad offrire alle nostre lettrici e ai nostri lettori. Prendi tutto alla leggera, è questo lo spirito giusto. Adesso puoi finalmente leggere il tuo profilo personalizzato.

Cena
A cena con amici – Cuciniamoli.com
  • Porti il dolce: se hai scelto il dolce, vuol dire che anche tu sei così. Ed è proprio vero, hai la capacità di risultare dolce anche nei momenti di maggiore tensione. Un litigio con te non è mai un vero e proprio litigio, riesci sempre a farti perdonare tutto con uno sguardo o trovando le parole giuste. Sfrutti la tua empatia per controllare gli altri, ma nel senso positivo del termine. Non vuoi manipolare qualcuno ma, se ti rendi conto che un amico o un’amica sta commettendo un grosso sbaglio, provi sempre a fare di tutto per riportare questa persona sulle retta via.
  • Porti il vino: sei una persona testarda, difficilmente cambi idea quando ti convinci di qualcosa e spesso pensi che le tue idee siano le uniche corrette. Ovviamente non può essere sempre così e tu lo sai ma a volte l’orgoglio ti impedisce di fare un passo indietro. Questo aspetto del tuo carattere non è molto amato da chi fa parte della tua vita, ma sai anche questo. Forse non sai che, nonostante il tuo carattere, tutti ti vogliono bene perché la tua sincerità e la tua onestà sono valori importanti per te.
Impostazioni privacy