Con il cielo contro questi 3 segni non mollano: i guerrieri combattono, ma la sfortuna a volte è più cocciuta di loro!

La sfortuna è per questi segni peggio di un calcio nelle pa**e! Il cielo continua a mettergli i bastoni fra le ruote: ce la faranno gli eroi dello Zodiaco?

Gli Astri e le Stelle non condizionano direttamente la vita delle persone, diciamo che favoriscono alcune energie, ma alla fine sono gli esseri umani a canalizzarle in un certo modo. Quindi, ognuno è artefice del proprio destino, e a tal proposito questi segni afflitti dalla fortuna, sono anche pieni di nervosismo. A questi amici gli stanno girando i co*lioni, perché nonostante il loro non abbattersi e combattere senza fermarsi, si ritrovano al punto di partenza. Ci vuole uno snack salutare per dargli una gioia emotiva e benessere fisico, altro cibo spazzatura è da evitare!

segni con sfortuna
segni con sfortuna- Cuciniamoli.com

Mercurio diretto è il transito protagonista dell’Oroscopo del giorno, e nonostante si tratti di un movimento astrale che favorisce lucidità mentale, la sfortuna comunque condanna 3 segni dello Zodiaco. Perché la mente sarà sveglia, ma tutto sembrerà andare storto proprio a causa di piccole sfighe, le quali susseguendosi, finiranno per fare impazzire queste persone.

Ci vuole la fonte di qualche gioia, specialmente se il morale è a terra per via di delusioni o continui attacchi che buttano giù l’animo. Ecco chi sono i segni afflitti dalla sfortuna, e come possono rimediare.

La sfortuna è una condanna per 3 segni, ecco perché

Consigliamo ad ogni segno in classifica delle azioni mirate, ma senza dubbio se si decide di mangiare qualcosa che possa aiutare a fronteggiare questa situazione, è bene fare una scorpacciata di snack sani. Quando si pensa a “sgranocchiare” si fa quasi subito riferimento a cibo spazzatura ricco di conservanti. Invece, gli snack che consigliamo oggi non solo sono ricchi di proteine e vitamine, ma sono anche così gustosi da proporre negli aperitivi con gli amici! Prendi nota, e scopri la bontà.

segni con sfortuna classifica
segni con sfortuna- Cuciniamoli.com

Al primo posto il Leone, la gioia è destinata a durare pochissimo!

Combattente ostinato, dovrà fare i conti con un destino avverso: tutto va al contrario di come dovrebbe andare, soprattutto in amore! La persona amata gli volterà le spalle. Consiglio: non farsi mai abbattere, anche perché i sacrifici fatti daranno ampi risultati nel lungo periodo: l’amore ritornerà, perché “quella persona” si ravvedrà. Prepara degli involtini verdi alla tartara!

Ingredienti

  • 4 foglie di lattuga spessa
  • 4 uova
  • 4 cetriolini sott’aceto
  • 1 cucchiaio di senape
  • 1 cucchiaio di maionese

Preparazione

Cuocere le uova sode, lasciarle freddare e tagliare a pezzettini. Amalgamare le uova con le salse, per ultimi aggiungere i cetriolini che vanno tagliati ancora più finemente, devono essere quasi “inesistenti” alla vista. Avvolgere il composto in 4 foglie di lattuga, avrai 4 involtini gustosi e poco calorici!

Segue l’Ariete, la felicità lo abbandona, solo tanto stress dalla sua

Con il primo segno dello Zodiaco abbiamo a che fare con il Guerriero con la G maiuscola, ed anche lui sembra sfinito di combattere. Non può lottare e salvare tutti, chi aiuterà lui? Una persona a lui cara soffrirà, e starà malissimo perché non saprà come aiutarla. Consigli: stare anche solo vicino ai cari che soffrono è già fonte di aiuto, trovare qualche soluzione grazie a colpi di genio, potrà dare frutti. Prepara dei Fagioli cocktail!

Ingredienti

  • 500 g di fagioli bolliti in scatola (diverse qualità)
  • 10 g di aceto di vino rosso
  • olio d’oliva
  • 1 cipolla rossa
  • timo
  • rosmarino
  • sale e pepe

Preparazione

Dorare la cipolla con olio e timo. Prendere e varietà dei fagioli che si preferiscono, meglio se sono quelli in scatola già cotti al vapore, stufarli in padella con altro olio e la cipolla ben dorata. Sfumare con aceto di vino rosso, a fiamma alta, e poi versare tutto in ciotola condendo a crudo con sale, pepe e rosmarino.

Ultimo è lo Scorpione, ma la sua sfortuna è da record in questo mese

Lui è l’ultimo che vorrebbe combattere, anzi si farebbe con tanta serenità i fatti suoi, ma chissà come viene sempre tirato in ballo. Questa volta difenderà un amico, e le conseguenze gli cadranno addosso come veleno! Consiglio: tutta esperienza, cercare di prendere sempre il meglio, anche dalle disavventure! Mangia dei Semi tostati aromatizzati al limone, che snack!

Ingredienti

  • 150 g di semi di zucca
  • olio
  • sale e pepe
  • 1 cucchiaino di zenzero
  • 1/2 succo di limone
  • 1 cucchiaio di paprika

Preparazione

Preleva i semini dalla zucca che hai preparato per il pranzo, e lasciali tostare in forno caldo a 200° per 30 minuti. Una volta cotti, insaporiscili con il condimento composto dagli ingredienti sopra riposti, et voilà, potrai sgranocchiare qualcosa di sano e che fa bene alla salute!

Impostazioni privacy