Conosci davvero la tua personalità? Una torta potrebbe darti tante risposte che ancora non conosci

Pensi di conoscere davvero tutti i dettagli relativi alla tua personalità? Una semplice torta potrebbe seriamente mandarti in crisi. Non ci credi? Mettiti alla prova con il nostro test

Non tutte le torte sono dolci, esistono anche quelle salate. Per gli amanti del genere, oggi abbiamo preparato un test per scoprire qual è la torta salata preferita dei nostri lettori. Guarda l’immagine in basso, nel primo riquadro c’è una torta ricotta e spinaci, nel secondo riquadro c’è una torta con verdure miste e nell’ultimo riquadro c’è una torta con i pomodori. Quale preferisci tra queste?

Test
Il test della torta – Cuciniamoli.com

Lasciati guidare dall’istinto, stiamo parlando dei tuoi gusti personali, quindi conosci già la risposta esatta. Soltanto attraverso la sincerità il test sarà valido. Oggi potrai scoprire alcuni aspetti della tua vera personalità dei quali non ti eri mai resa conto. A volte capita di non conoscere fino in fondo il nostro carattere, soprattutto quando dobbiamo affrontare i difetti che gli altri notano e noi no.

Fai la tua scelta, poi scorri il testo verso il basso. Troverai il profilo abbinato alla tua vera personalità.

I profili del test: quale torta hai scelto?

Prima di andare avanti, è importante ricordare che questo test non ha nessuna validità scientifica. I profili che leggerai non sono stati ricavati da una teoria. Si tratta di un semplice intrattenimento che vogliamo proporre alle nostre lettrici e ai nostri lettori. Ecco i profili del test.

Personalità
Qual è la tua vera personalità? – Cuciniamoli.com
  • Torta ricotta e spinaci: questa è una torta molto diffusa perché è piuttosto gustosa. Se hai scelto proprio questa torta, vuol dire che sei una persona buona, dall’animo gentile. Hai modi pacati e riesci sempre a sorridere, anche quando hai dei problemi. Non ti piace complicare la vita alle persone che ti stanno intorno, quindi preferisci risolvere i tuoi problemi in prima persona. Ma, quando qualcuno ha bisogno del tuo aiuto, non riesci a dire di no. Faresti qualsiasi cosa pur di aiutare un amico in difficoltà.
  • Torta alle verdure miste: questa è una torta molto colorata. Buona e bella da vedere. Se l’hai scelta, vuol dire che sei una persona allegra. Hai tanta energia e non ti fermi mai un momento. Hai fantasia, riesci sempre a tenere tutti concentrati grazie alle tue frasi ad effetto, anche se a volte sei un po’ troppo diffidente, soprattutto nei confronti di chi conosci poco.
  • Torta con i pomodori: questa torta è leggera ma soprattutto semplice, proprio come! Sei una persona che non ama fare grandi cose per essere felice, ti basta una serata in compagnia dei tuoi amici più cari. Sei razionale, hai bisogno di tempo per prendere una decisione importante ma difficilmente sbagli quando giudichi qualcuno. I tuoi consigli sono molto preziosi per chi fa parte della tua vita, riesci ad entrare immediatamente in empatia con gli altri e cogli subito i sentimenti di chi ti sta di fronte.
Impostazioni privacy