Test: scegli un biscotto e scopri se realizzerai i tuoi desideri

Pensi che in futuro riuscirai a realizzare tutti i tuoi desideri? Completa il test, scegli il tuo biscotto preferito e finalmente lo scoprirai

Guarda con molta attenzione l’immagine in basso, abbiamo quattro tipi diversi di biscotti e tu dovrai sceglierne uno. Nel primo riquadro ci sono dei biscotti al cioccolato, nel secondo riquadro puoi notare i famosi biscotti danesi, nel terzo riquadro ci sono dei biscotti con le mandorle e nell’ultimo riquadro ci sono dei frollini da inzuppare nel latte. Quale preferisci? Quale biscotto scegli tra questi quattro?

Test
Il test del biscotto – Cuciniamoli.com

Lasciati guidare dall’istinto e non sbaglierai, stiamo parlando dei tuoi gusti personali, quindi conosci già la risposta esatta, è nella tua testa. Rispondi in maniera sincera, soltanto in questo modo il test sarà valido, non andare a sbirciare i profili prima di prendere una decisione. Quando avrai terminato, scorri il testo verso il basso e potrai iniziare la seconda fase del test.

I profili del test: quale biscotto hai scelto?

Adesso ti troverai davanti al profilo abbinato alla tua scelta. Ad ogni profilo corrisponde una personalità diversa, grazie alla quale sarà possibile comprendere cosa desideri veramente e se riuscirai a realizzare i tuoi sogni. Prima di andare avanti è importante ricordare che questo test non ha nessuna validità scientifica, si tratta di un semplice intrattenimento che vogliamo regalare alle nostre lettrici e ai nostri lettori.

Desiderio
Quali sono i tuoi desideri? – Cuciniamoli.com
  • Biscotti al cioccolato: se hai scelto proprio questo biscotto, vuol dire che sei una persona che si preoccupa per gli altri. La tua capacità di entrare immediatamente in empatia con qualcuno è unica. Il tuo desiderio è vedere felici tutte le persone che fanno parte della tua vita e farai di tutto per realizzarlo, a costo di trascurare te stessa.
  • Biscotti danesi: sei una persona che ama l’avventura. Ti piace viaggiare e conoscere ogni giorno nuove persone. Difficilmente resti nello stesso posto a lungo e questo ti impedisce di mantenere rapporti duraturi nel tempo. È proprio questo il tuo più grande desiderio, vorresti delle persone che possano accompagnarti nelle tue avventure e che condividano le tue idee. Hai paura della solitudine e vorresti soltanto una spalla sulla quale appoggiare la testa ogni tanto.
  • Biscotti con le mandorle: sei una persona che ama le tradizioni. Sei legata alla famiglia e difficilmente esci dalla tua comfort zone. Non improvvisi mai, tutto deve essere programmato e dettagliato, non sopporti le sorprese, anche perché non sai gestire le situazioni impreviste. Il tuo più grande desiderio è riuscire a vincere l’ansia che ti accompagna da sempre. Ci riuscirai? Questo dipende soltanto da te.
  • Frollini da inzuppare nel latte: se hai scelto i frollini, vuol dire che sei una persona particolarmente eccentrica. Ti piace stare al centro dell’attenzione, vuoi che tutti gli sguardi siano rivolti verso di te. Quando qualcuno prova a rubarti la scena impazzisci e desideri fortemente un lavoro nel mondo dello spettacolo. Non credi di aver volato un po’ troppo alto con questo desiderio? Forse dovresti iniziare a ridimensionare le tue prospettive altrimenti arriveranno solo delusioni in futuro.
Impostazioni privacy