Benedetta+Rossi%2C+sorriso+amaro%3A+%26%238220%3BC%26%238217%3B%C3%A8+solo+una+cosa+che+mi+rincuora+quando+sono+triste%26%238221%3B
cuciniamolicom
/2023/01/11/benedetta-rossi-sorriso-amaro/amp/
Gossip

Benedetta Rossi, sorriso amaro: “C’è solo una cosa che mi rincuora quando sono triste”

Published by
Stella

Sorriso amaro per Benedetta Rossi che, sui social, ammette di essere triste e di riuscire a tirarsi su il morale solo con una cosa.

Benedetta Rossi sorride sui social, ma non nasconde la tristezza con cui ha cominciato il nuovo anno e che la accompagna a tratti durante la giornata. Nonostante i mille impegni riescano a tenerla occupata, ci sono istanti in cui la tristezza torna ad assalirla. In quei momenti, nè il marito Marco Gentili nè il cane Cloud riescono a tirarle su il morale. Ci sono, tuttavia, alcune cose che, in qualche modo, riescono a rassicurare Benedetta che ritrova così il srriso.

Benedetta Rossi triste (Fonte IG @fattoincasadabenedetta) – Cuciniamoli.com

A raccontare tutto ai fan è stata proprio la Rossi che, sui social, pubblica non solo idee e ricette, ma condivide anche video in cui si racconta senza filtri come ha scelto di fare in queste ore.

Il motivo della tristezza di Benedetta

La morte dell’amatissima nonna Blandina ha lasciato un vuoto enorme nel cuore di Benedetta Rossi che sta affrontando la perdita con il supporto di tutta la sua famiglia. Nonostante tutto, però, ci sono momenti in cui la tristezza torna ad assalirla. La food blogger, infatti, era legatissima alla nonna da cui ha ereditato la passione per la cucina che ha alimentato nell’agriturismo di famiglia seguendo proprio i consigli della nonna e della mamma.

Benedetta non avrebbe mai voluto affrontare la perdita della nonna che, purtroppo, è arrivata alla vigilia dell’arrivo del nuovo anno. Il 2023, dunque, non è iniziato nel migliore dei modi per Benedetta che, tuttavia, cerca di tirarsi su concedendosi qualche coccola culinaria.

Lo sfogo di Benedetta

Attraverso una serie di storie pubblicate sulla pagina Instagram “Fatto in casa da Benedetta”, la Rossi racconta come riesce ad allontanare la tristezza. Nella cucina della propria casa che i suoi fan conoscono a memoria, la Rossi svela di riuscire a ritrovare il sorriso nei momenti bui solo grazie a qualche, piccolo peccato di gola che, durante le festività, si è concessa anche Ilary Blasi.

@fanpagebenedettarossi #fattoincasadabenedetta #benedettarossi #benny #fattoincasapervoi #discovery #discoveryplus #ɪɴsᴛᴀɢᴏᴏᴅ #instafotography #i̇nstastory #ɪɴsᴛᴀᴍᴏᴏᴅ #instalikeme #ɪɴsᴛᴀʟᴏᴠᴇ #like4likes #likeforlikeback #followforfollowback #follow4followb #tbt ♬ suono originale – FANPAGE BENEDETTA ROSSI

“Sono piena di brufoletti perchè negli scorsi giorni ho esagerato” – racconta Benedetta. “Perchè ogni volta che mi assale la tristezza, le uniche cose che mi danno un po’ di energia positiva, che mi coccolano un po’ sono il torrone, il panettone, qualche cioccolatino. Vabbè, ho esagerato un po’”, conclude Benedetta che, oltre a svelare i segreti delle sue ricette, non nasconde di concedersi qualche piccolo sfizio a tavola.