Una bibita per scoprire la tua vera personalità: ecco il nostro nuovo test

Qual è la tua bibita preferita? Rispondi in maniera sincera, completa il test e scopri qual è la tua vera personalità. Potresti ricevere una gradita notizia

Guarda con attenzione l’immagine in basso, abbiamo quattro delle bibite gassate più conosciute al mondo. Nel primo riquadro c’è la Fanta, nel secondo c’è la Sprite, nel terzo c’è la Coca Cola e nell’ultimo riquadro c’è una bottiglia di Pepsi Cola. Quale preferisci? Qual è la tua bevanda preferita tra queste? Fai la tua scelta, rispondi sinceramente, soltanto in questo modo il test sarà valido.

Test personalità
Test della bibita – Cuciniamoli.com

Lasciati guidare dall’istinto e poi scorri il testo verso il basso. Troverai il profilo abbinato alla tua scelta. Ad ogni profilo corrisponde una personalità diversa, tra poco scopriremo qual è la tua. A volte capita di conoscere totalmente il nostro carattere e di non riuscire a fare un’analisi lucida, soprattutto se parliamo dei nostri difetti. Ecco perché questo test potrebbe aiutarti.

I profili del test: quale bibita hai scelto?

Siamo finalmente arrivati al momento più divertente e stimolante del nostro test: tra poco potrai conoscere qual è la tua vera personalità. Prima di andare avanti è importante precisare una cosa: questo test non ha nessuna validità scientifica, i profili che leggerai non sono il risultato di una tesi o di una teoria. Si tratta di un semplice intrattenimento che vogliamo regalare alle nostre lettrici e ai nostri lettori.

Bere
Qual è la tua bibita preferita? – Cuciniamoli.com
  • Fanta: sei una persona che ama tutto ciò che è misterioso. Ti piacciono le sfide impossibili perché non sai mai cosa succederà. A volte sembri stravagante ma la verità è che hai uno stile tutto tuo, che ti permetta di essere unica e riconoscibile anche a chilometri di distanza. Insegui i tuoi sogni con tanta determinazione, faresti qualsiasi cosa pur di ottenere una gratificazione personale, soprattutto in ambito lavorativo.
  • Sprite: hai scelto la Sprite? Bene, questo vuol dire che sei una persona molto sicura. Pur mantenendo una grossa umiltà, hai la certezza che il tuo pensiero possa essere migliore rispetto a quello degli altri. Ti imponi facendoti rispettare, senza alzare il tono della voce. Spesso ti danno fastidio i complimenti, tendi a respingerli perché ti imbarazzano e ti fanno sentire fuori luogo.
  • Coca Cola: sei una persona semplice, non hai bisogno di andare dall’altra parte del mondo per divertirti, ti basta una serata con gli amici più importanti, a casa, possibilmente davanti ad un buon bicchiere di vino. Non hai l’esigenza di pubblicare ogni attimo della tua esistenza sui social network, preferisci mantenere una certa riservatezza, soprattutto se si tratta di questioni delicate ed importanti per te.
  • Pepsi Cola: se è questa la tua bevanda preferita, probabilmente in questo momento ti senti un po’ troppo fuori luogo. C’è qualcosa che non va, devi essere tu a comprendere da dove viene quel malessere. Probabilmente hai affrettato alcune scelte o hai rimandato troppo una decisione importante, di sicuro c’è qualcosa che non ti fa dormire sonni tranquilli e non vedi l’ora di ritrovare la calma e la serenità.
Impostazioni privacy