Ristorante stellato o trattoria? Fai la tua scelta e scopri la tua vera personalità

Preferisci un ristorante stellato o una trattoria? Scopri la tua vera personalità grazie ad una semplice scelta. Cosa ti dice l’istinto?

Potendo scegliere, andresti a mangiare in un ristorante stellato o in una trattoria? Preferisci ricercare un cibo più studiato e più moderno o ti affidi alla tradizione? Meglio il celebre tuorlo croccante con insalata calda e fredda di zucca e funghi di Carlo Cracco o una carbonara? Ognuno ha i suoi gusti e sceglie in base alle proprie preferenze. E tu, quale tra queste opzioni ti attira di più? Ristorante gourmet o una piccola trattoria locale?

Ristorante o trattoria
Ristorante stellato o trattoria? – Cuciniamoli.com

Lascia che sia il tuo istinto a guidarti, soltanto tu conosci la risposta a questo quiz perché è nella tua testa. Una volta presa la tua decisione, scorri il testo verso il basso. Troverai un profilo abbinato al tuo ristorante preferito. Ad ogni profilo corrisponde una personalità diversa, oggi scopriremo qual è la tua. Potremmo svelarti alcuni dettagli del tuo carattere che ancora non conosci, forse perché si tratta dei difetti.

I profili del test: qual è la tua personalità?

Siamo finalmente arrivati al momento più divertente e stimolante di questo test, tra poco leggerai il profilo che ti riguarda e scoprirai alcuni dettagli sulla tua personalità che hai sempre ignorato, almeno fino ad ora. Prima di andare avanti è assolutamente necessario precisare un dettaglio: questo test non ha nessuna validità scientifica, non c’è nessuna tesi o teoria collegata con il profilo che stai per leggere. Si tratta di un semplice intrattenimento che vogliamo regalare alle nostre lettrici e ai nostri lettori. Ecco i profili del test.

Test
Test personalità – Cuciniamoli.com
  • Ristorante stellato: se preferisci sperimentare piatti nuovi, provenienti dal risultato di anni di studi e forse meno conosciuti al grande pubblico, vuol dire che sei una persona che ama l’avventura. Ti piace andare in giro, alla ricerca di luoghi che non hai mai visto nella tua vita. Adori frequentare persone che abbiano idee e abitudini diverse dalle tue, in modo da apprendere nuove culture. Le tue relazioni durano sempre poco perché è impossibile starti dietro, salti sempre da una parte all’altra e non riesci mai a stare fermo. La ricerca della perfezione è importante ma ogni tanto dovresti occuparti anche dei tuoi affetti più stabili.
  • Trattoria: altro che piatti a cinque stelle e ristoranti gourmet, tu vuoi assaggiare una coda alla vaccinara o un bel piatto di trofie al pesto! Sei assolutamente diretto verso la tradizione, non ti piace sperimentare e difficilmente accetti un progetto senza conoscerne tutti i dettagli. Sai cambiare e non sei ottuso ma devi ragionare bene prima di prendere una decisione, soprattutto se la tua scelta dovesse cambiare la tua vita e quella di chi ti sta intorno. Sei razionale, conti fino a dieci prima di esprimerti e riesci sempre a trovare le parole giuste per risolvere una controversia. La tua pacatezza è invidiata dagli altri, sei un esempio ed un punto di riferimento, anche se a volte preferisci non rischiare per andare sul sicuro.
Impostazioni privacy