Carne o pesce? La risposta rivelerà chi un lato di te che ancora non conosci

Preferisci la carne o il pesce? Completa il test, rispondi in maniera sincera e scoprirai alcuni dettagli segreti della tua vera personalità

Il test che ti proponiamo oggi riguarda i tuoi gusti culinari. Sei più propensa a mangiare carne o pesce? Quale tra questi due alimenti ti fa venire di più l’acquolina in bocca? Fai la tua scelta, ti abbiamo agevolato inserendo questi due cibi all’interno della figura che vedi in basso. Lascia che sia il tuo istinto a guidarti, in una direzione o nell’altra. Affinché il test sia veramente valido è assolutamente necessario che tu sia sincero.

Test
Test: quale scegli? – Cuciniamoli.com

Una volta presa una decisione, scorri il testo verso il basso. Troverai il profilo abbinato alla tua scelta. Ad ogni profilo corrisponde una personalità diversa, scopriamo insieme qual è la tua. Questo test potrebbe farti conoscere alcuni aspetti del tuo carattere dei quali non hai ancora contezza. Potrebbe accadere con i difetti, quindi accetta il verdetto senza protestare, è solo un semplice test di personalità.

I profili del test: carne o pesce?

Siamo finalmente arrivati al momento più divertente e stimolante di questo test: è ora di scoprire qual è la tua vera personalità, tra poco leggerai il profilo abbinato al tipo di alimento che hai scelto. Prima di andare avanti è importante ricordare un piccolo dettaglio. Questo test non ha nessuna validità scientifica, si tratta soltanto di un semplice passatempo che vogliamo proporre alle nostre lettrici e ai nostri lettori. Il profilo che leggerai non è stato ricavato da una teoria.

Carne e pesce
Carne o pesce? – Cuciniamoli.com
  • Carne: sei una persona molto sentimentale, ti piacciono le storie a lieto fine e non hai vergogna a piangere quando vedi un film strappalacrime. Non sopporti le ingiustizie e spesso fai delle rinunce per aiutare qualcuno in difficoltà. La tua bontà d’animo è invidiabile, riesci sempre a trovare le parole giuste per portare un po’ di conforto nella vita di chi è meno fortunato di te. Non ti lamenti se qualcosa va male, di solito guardi proprio a quelli che soffrono e pensi che, tutto sommato, le cose vadano comunque bene. Sei ottimista, il bicchiere è sempre mezzo pieno secondo te ed è giusto guardare in maniera positiva al futuro. Hai tanti progetti da realizzare, sai bene che non riuscirai a portarli tutti a termine ma non ti interessa, conosci i tuoi limiti e hai imparato ad accettarli. Vorresti che lo facessero anche gli altri, non ti piace quando qualcuno pretende troppo da te.
  • Pesce: sei una persona che affronta la vita con uno stato d’ansia perenne. Vai in difficoltà se i tuoi programmi subiscono una piccola modifica, non ami improvvisare e odi le sorprese. Tutti i dettagli devono essere curati con la massima attenzione, difficilmente ti fidi degli altri e quindi ti occupi di ogni cosa in prima persona. La tua diffidenza ti impedisce di avere troppe amicizie. Meglio pochi, ma buoni! Questo è il tuo motto, ma ci credi veramente o ti conviene pensarla in questo modo? Sei passionale, dai l’anima quando credi in qualcosa, i tuoi ideali sono importanti e difficilmente cambi idea quando qualcuno prova a fartela cambiare.
Impostazioni privacy