Pizza bianca, rossa o ripiena? La tua preferita ti svelerà un segreto

Vuoi conoscere un segreto importante che nessuno ti ha mai rivelato. Dovrai soltanto rispondere ad una semplice domanda: qual è la tua pizza preferita

Immagina di essere in pizzeria e di poter scegliere tra tre tipologie di prodotto: pizza rossa, pizza bianca o pizza farcita, quale ordineresti? I tuoi gusti personali sono molto importanti perché possono evidenziare diversi aspetti della tua personalità. Di conseguenza, sarà possibile svelarti un segreto che non hai mai conosciuto, almeno fino ad oggi. Allora, hai deciso quale pizza ordinare?

Test pizza
Il test della pizza – Cuciniamoli.com

Una volta presa una decisione, scorri il testo verso il basso e troverai il profilo abbinato alla tua scelta. Ad ogni profilo corrisponde una personalità diversa, scopriamo insieme qual è la tua. Ti ricordiamo che questo test non ha nessuna validità scientifica e che si tratta soltanto di un piccolo intrattenimento che vogliamo regalare alle nostre lettrici e ai nostri lettori. Ecco i profili del test.

I profili del test della pizza

La pizza rossa più famosa è, ovviamente, la margherita. Questo piatto è conosciuto e mangiato in tutto il mondo e viene di solito associato all’Italia e, soprattutto, alla città di Napoli. Esistono tante tipologie di pizze bianche, scelte da chi non ama particolarmente il pomodoro, mentre le pizze farcite possono essere al forno o fritte. Ognuno ha i propri gusti, anche tu hai scelto la tua pizza preferita e stai per scoprire un importante segreto.

Pizza
La tua pizza preferita – Cuciniamoli.com
  • Pizza rossa: hai scelto la pizza più tradizionale perché hai un carattere particolarmente pacato. Sei legato agli affetti familiari, non ti sposteresti mai senza le persone più care al seguito. Difficilmente accetti nuove sfide perché preferisci restare nella tua comfort zone. Ti accontenti di poco ma questo non vuol dire che la tua vita sia mediocre. Anzi, conoscere i propri limiti aiuta a realizzare i sogni veramente esaudibili e permette ad una persona di ridurre le delusioni.
  • Pizza bianca: sei una persona che ha bisogno di tenere sempre tutto sotto controllo. Ti occupi di tutti i dettagli in prima persona, non deleghi mai un compito a qualcuno perché fai fatica a fidarti degli altri. La tua diffidenza ti spinge spesso ad essere paranoico e questo tuo modo di comportarti impedisce alle altre persone di far parte veramente della tua vita. Fare attenzione va bene, ma non bisogna mai esagerare!
  • Pizza farcita o ripieno: sei hai scelto proprio questo genere di pizza, vuol dire che sei una persona che tenta sempre di rimandare la risoluzione dei propri problemi. Non vuoi sforzarti, perché farlo oggi se puoi tranquillamente spostare i tuoi impegni a domani? Preferisci goderti la vita, giorno dopo giorno, senza pensare troppo al futuro. Questo tuo modo di comportarti fa pensare che tu sia una persona superficiale, anche se in realtà non è così. Quando vuoi, sai impegnarti e riesci a realizzare i tuoi obiettivi, solo che la pigrizia a volte prende il sopravvento e non riesci mai ad avere la giusta spinta per fare tutto in maniera organizzata e ordinata.
Impostazioni privacy