Come inizia l’anno per i 12 segni zodiacali? Ecco i più fortunati e i più sfortunati

Finalmente Capodanno, la festa dell’Oroscopo! Ecco come i 12 segni zodiacali dai più fortunati ai più sfortunati inizieranno l’anno… non si smentiscono mai!

Dolce e amaro? Ebbene, il 2023 ha aperto le sue porte ai 12 segni zodiacali, tra loro ci sono i fortunati e gli sfortunati, come sempre, ma noi abbiamo deciso di dare un tocco di sapore in più! Iniziamo in bellezza, strigliando i soliti combinaguai ed acclamando di conquisterà le vette più alte del successo! Tra i nostri famosi giramenti di pa**e e vittorie da strapazzo, non possiamo non condividere le previsioni con i consigli migliori.

12 segni zodiacali fortunati e sfortunati oroscopo
fortunati e sfortuna 12 segni zodiacali- Cuciniamoli.com

Qual è il transito con il quale si inizia il 2023? Venere e Marte in Congiunzione, si salvi chi può! Non si tratta di un transito negativo, anzi l’Aspetto dei Pianeti in questione, cioè il posizionamento che pone i due segni nello stesso punto dello Zodiaco, innesta una forza spirituale di grande livello.

Il Pianeta dell’Amore con quello della Guerra, pongono insieme delle energie potenti. Il punto è che queste possono essere canalizzate in maniera costruttiva o distruttiva. Passione, dinamismo, coraggio, iniziativa, positività al cambiamento, e ca**utaggine sotto tutti i punti di vista, accompagnerà tutti i 12 segni zodiacali, fortunati e sfortunati.

Infatti, dopo aver tirato le somme dell’anno, è bene stabilire chi inizierà benino, chi bene, ancora chi benissimo, e anche chi è meglio che si dà… una mossa! Coloro che andranno male sono già stati stabiliti dalle stelle.

Oroscopo 12 segni zodiacali: fortunati e sfortunati!

Come affronteranno l’anno i 12 segni zodiacali? Inutile dire che non si potrà parlare di tutto l’anno, ma iniziamo già a porre le basi per l’inizio. Se si accetta tutto con positività e si ha un atteggiamento propositivo, le gioie arriveranno. Non basta solo crederci, ma agire affinché si realizzino! Sappiamo anche che ognuno vivrà con diversa intensità la situazione, ecco perché non possiamo non condividere qualche consiglio gustoso e d’oro!

12 segni zodiacali fortunati e sfortunati classifica
fortunati e sfortuna 12 segni zodiacali- Cuciniamoli.com

Segni di fuoco, l’anno nuovo inizia con il botto, che fuochi!

Ariete, Leone e Sagittario sono la triade di fuoco, ed anche le “teste calde” dello Zodiaco. Cosa comporta questo loro comportamento? L’instabilità emotiva, l’impazienza, la forza, l’aggressività, l’energia incontenibile, e la voglia di raggiungere tutti i sogni nel cassetto. Per ognuno c’è un consiglio, perché siete i soli pronti a combattere contro tutto e tutti, ma anche per i guerrieri dello Zodiaco è necessaria una tregua.

All’Ariete gli si consiglia di imparare ad attendere, perché le emozioni peggiori sono quelle distruttive. L’ingrediente che potrebbe accompagnarlo durante l’anno sono i Fiori di Camomilla, i migliori per il benessere fisico. Al Leone gli si ricorda di non entrare in competizione con il mondo, perché la forza è costruttiva, ma non per alzare muri. Il prodotto che può soddisfarlo è il piccante, usa spezie focose! Infine, al Sagittario gli si ripete fino all’estremo che il suo ottimismo va bene, ma che deve agire senza paure. I sogni vanno fatti per poi essere realizzati! Delle ricette con del cioccolato sono quello che ci vuole.

Per i segni d’acqua la calma è solo apparente, sarà micidiale!

Pesci, Cancro e Scorpione sono noti per le loro capacità empatiche, introspettive e creative: hanno un mondo dentro! Arrivati a questo punto, sarebbe il massimo riuscire a portare fuori questa forza interiore, senza perdere troppo tempo. I treni passano, che si tratti di amore, amicizia, lavoro e quant’altro. Conquistare la meta con riflessione e senza impulsività va bene, ma il temporeggiare va eliminato.

Al Pesci si consiglia di essere sé stesso, senza paure e limitazioni. Basta tenersi tutto dentro per paura di ferire, abbi il coraggio di mandare a fanc*lo! L’ingrediente perfetto è una spezia, lo Zenzero è piccante, ma non troppo, purifica l’animo dalle bad vibes, va usato in ricette uniche e tisane. Al Cancro gli si ricorda che piacere a tutti non è fonte di felicità, ma lo è fare ciò che rende davvero sereni. Concedersi qualche in più dolce durante l’anno non è un errore, ma senso di adattabilità al vivere comune. Datti alla cucina di Dessert prelibati! Infine, allo Scorpione gli si ripete all’infinito che le altre persone non sono nella sua testa, quindi se non parla non potrà mai stabilire le connessioni che desidera. Tisane ai frutti tropicali sono il prodotto che potrebbero accompagnarlo durante l’anno!

Tra i 12 segni zodiacali, quelli di terra sanno il fatto loro, che novità!

Toro, Vergine e Capricorno continuano a vivere seguendo le loro idee ancestrali, ma fortemente concrete e coerenti con il loro animo. Arriveranno però dei momenti in cui sarà necessario adattarsi alle novità, senza scontro o testardaggine alcuna. Continuare con la forza interiore che si possiede va bene, ma le paure di fallire o di fare andare tutto “secondo i piani” o troppo “perfettamente”, sono cose del passato!

Al Toro gli si consiglia di essere più flessibile, le giornate sono imprevedibili, e questa non è possibilità, ma legge. L’ingrediente che lo accompagnerà durante l’anno è il pomodoro, prodotto tipico della dieta Mediterranea, ma ricco di originalità e inventiva. Alla Vergine gli si ribadisce che non è tutto perfetto, e deve capirlo nel quotidiano, perché plasmare tutto secondo qualcosa che non esiste, è un errore. La cannella è la spezia fortunata che le darà una mano con i dolci, e con l’amore giusto! Infine, al Capricorno gli si ripete senza tregua che la sua vita non può essere meccanicizzata, e ciò deve partire da un pensiero più fluido e libero da schemi. Assaporare l’ebbrezza delle erbe aromatiche in ricette innovative, è quello che fa al caso suo!

Impostazioni privacy